phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aggiunta dei punti menu personalizzati

Supporto stili in generale.
Rispondi
blomm
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL: 5.0.91
Contatta:

Aggiunta dei punti menu personalizzati

Messaggio da blomm » 05/09/2012, 18:14

buonasera a tutti :)
avrei la necessita di agguingere al mio template dei punti menu personalizzati che riportino ad un link esterno(esempio alla home page del sito,oppure ad un articolo)
dunque al lato six in alto proprio sotto il logo ho i seguenti:
faq,iscriviti,login (vedi sito http://www.aiv-lazio.itroom.it/forum/)
virrei:
1)ho proseguire la fila di punti menu
2)oppure mettere altri tre punti menu personali alla dx sempre il alto sotto il logo (credo sia migliore cosi non si copre il logo)
a prescindere da quanto sovrasritto chiedo innanzitutto come posso far scendere quei punti menu in modo che non coprano il logo?(il punto menu "login") copre una piccola parte del logo(in basso sx)
il forum è aggiornato alla ultima versione
lo stile in uso Artodia: Phantom Green
derivazione prosilver.
Umilmente ringrazio in anticipo ha chiunque possa aiutarmi :)

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Aggiunta dei punti menu personalizzati

Messaggio da Angolo » 05/09/2012, 18:25

Prima di preoccuparti di questo, perché non ti occupi del sito segnalato come malevolo, indicato nel profilo??? Sarebbe molto meglio.

blomm
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
PHP: 5.2.17
Database: MySQL: 5.0.91
Contatta:

Re: Aggiunta dei punti menu personalizzati

Messaggio da blomm » 05/09/2012, 21:41

In effetti non stiamo trattando del mio sito segnalato come malevolo e del mio forum.
Si tratta di un nuovo forum che sto cercando di realizzare per una nuova associazione no-profit.
Alla richiesta di supporto e nella nuova discussione da me aperta ho aggiunto il link per raggiungere il forum in costruzione.
Chiedo scusa se non mi sono espresso bene :)

Rispondi

Torna a “Supporto stili”