phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

recapito messaggi di gruppo

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
alex75
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.37
Database: MySQL 5.6.39
Contatta:

recapito messaggi di gruppo

Messaggio da alex75 » 15/09/2012, 16:46

Salve ragazzi...
Vorrei sapere se esiste un opzione per segnalere i singoli utenti che hanno ricevuto un mp di gruppo.
Cerco di essere più chiaro...
Quando invio un mp ad un utente, finchè lo vedo sulla mia posta in uscita, so per certo, che l'utente non ha letto il messaggio. Ma se mando 1 messaggio con 10 destinatari, al primo utente che legge il messaggio, mi viene segnalato come posta inviata; senza avere la certezza che gli altri 9 abbiano letto l'mp.
Fino ad ora, con pochi utenti iscritti, ho gestito la cosa, inviando un singolo mp (con copia e incolla del messaggio) ad ogni singolo utente; ma già con 100 iscritti, la cosa comincia ad essere impegnativa.
Grazie a tutti...

Ps. se la soluzione, non dovesse esistere a livello, opzioni/settaggi... chiedo scusa per la sezione errata, spostate su richiesta mod...

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: recapito messaggi di gruppo

Messaggio da Angolo » 16/09/2012, 12:09

Cercando sul com, dovrebbe esserci qualcosa; ma fai molta attenzione.. credo si tratti di MOD abbandonate o in sviluppo.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”