phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Spostare riquadro player

Supporto stili in generale.
Rispondi
MusMea
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: Windows

Spostare riquadro player

Messaggio da MusMea » 03/10/2012, 17:35

Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi come posso spostare il riquadro del player della nostra web radio?

questo è il forum
http://forum.musmea.it

Sono riuscita ad installare alternative login e ad inserire il codice embed della radio, adesso vorrei mettere la radio subito sopra il riquadro "ritrovaci su facebook"...le ho provate tutte all'interno dell'editor ma niente, qualche suggerimento?

grazie :)

PS: il riquadro della radio si può dimensionare a piacere, quindi è possibile dargli la stessa larghezza dei riquadri facebook
Ultima modifica di Angolo il 03/10/2012, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo generico

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Spostare riquadro player

Messaggio da Angolo » 03/10/2012, 17:58

Come hai inserito sulla destra il riquadro di Facebook, continua a inserire in sequenza il player, nella medesima colonna.

Assicurati che l'informazione del sistema operativo del server, sia corretta.

MusMea
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: Windows

Re: Spostare riquadro player

Messaggio da MusMea » 03/10/2012, 19:05

I riquadri di facebook sono stati aggiunti da "alternative login" in quella posizione, in automatico.
Quale parte del template dovrei andare a modificare per arrivare in quella posizione?
Io per adesso l'ho caricato nell'header perchè è l'unica posizione che mi fa comparire il player

grazie

P.S.:
fatto!!! :)

bisognava inserire il codice in index_body

adesso dovrei cambiare i colori e il logo...vediamo che riesco a fare :geek:
Ultima modifica di Angolo il 03/10/2012, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi

Rispondi

Torna a “Supporto stili”