phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Installazione ModGallery compatibile phpbb3.05
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Installazione ModGallery compatibile phpbb3.05
Non ne conosco nessuna.
Se ti interessa ho trovato la traduziona italiana:
http://forum.luckylab.eu/downloads.php? ... l&df_id=26
Se ti interessa ho trovato la traduziona italiana:
http://forum.luckylab.eu/downloads.php? ... l&df_id=26
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
---(PERDONA LE MAIUSCOLE E SPERO NON MI BANNERAI !) MA SEI SEMPLICEMENTE GENIALE CARLO ...
tutto bene, tradotto correttamente...
grazie della celerità ...
tutto bene, tradotto correttamente...
grazie della celerità ...
- pianetabeagle
- Utente
- Versione: 3.0.5
- Contatta:
domani tento io l'installazione della mod speriamo che tutto vada nel verso giusto
- pianetabeagle
- Utente
- Versione: 3.0.5
- Contatta:
installazione effettuata della gallery .....
veramente ben fatta e totalmente integrata in phpbb3 per adesso non da nessun problema speriamo bene
veramente ben fatta e totalmente integrata in phpbb3 per adesso non da nessun problema speriamo bene
-
- Utente
- Contatta:
Installai tempo addietro questa Mod ma non la attivai mai....adesso mi accingo a reinstallarla e vi pongo qualche domanda:pianetabeagle ha scritto:installazione effettuata della gallery .....
1)- Le immagini possono essere caricate da tutti gli utenti?
2) - tutte le immagini insieme vengo rese pubbliche mediante una gestione dei permessi nel pca?
in alternativa ho trovato questa :
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=610509
cosa ne pensate?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
1) Sì.
2) Non ne sono sicuro ma credo di sì.
2) Non ne sono sicuro ma credo di sì.
Se non te ne sei accorto in quel topic, la MOD è stata abbandonata, e, l'ultima versione risale a phpBB 3.0.0.ldm ha scritto:in alternativa ho trovato questa :
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=610509
cosa ne pensate?
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
confermo che la mod phpbb_gallery_1_0_3 che e' quella adottata anche da luckylab funziona sulle ultime 3 versioni di phpBB testato da me e in uso sulla 3.0.6 adesso nel mio spazio
-
- Utente
- Contatta:
L installazione è andata a buon fine, ma giacchè tutte le immagini -sia in visualizzazione che per il caricamento e l' importazione necessitano di permessi specifici agli utenti -
Mi fornireste gentilmente il link ad una Mod che permette di cambiare in automatico, dopo un tot di post il gruppo di appartenenza dell'utente registrato ? (in modo da permettere solo ad un determinato gruppo l'accesso alla gallery)
preferibilmente gli appartenenti ai vari gruppi, devono cambiare colore come alla developer.
Mi fornireste gentilmente il link ad una Mod che permette di cambiare in automatico, dopo un tot di post il gruppo di appartenenza dell'utente registrato ? (in modo da permettere solo ad un determinato gruppo l'accesso alla gallery)
preferibilmente gli appartenenti ai vari gruppi, devono cambiare colore come alla developer.