Salve ragazzi ho un forum con phpbb3 v 3.0.10
In merito ai nuovi utenti registrati ho fatto cosi':
L'utente si iscrive (e in automatico e' Nuovi utenti registrati) e con un minimo di 1 post passa in utenti registrati.
Gradirei che il N.U.R per forza di cose possa postare solo nella sezione delle presentazioni.
Ho seguito le guide on line che parlavano di settare in iscrizione utente come predefinito e 1 come minimo di messaggi.
Ho creato un utente fittizio come prova e ho notato che poteva postare dappertutto anche se avevo gia' creato un ruolo che non permettesse questa opzione e comunque anche dopo aver scritto 2 o piu' messaggi il colore (di appartenenza al gruppo) rimaneva uguale quaindi sempre N.U.R.
Qualcuno potrebbe darmi una mano per poter consegnare il lavoro al cliete?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Nuovi utenti registrati
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Nuovi utenti registrati
Attraverso permessi forum gruppi, devi dare al gruppo in questione, sola lettura a tutti i forum, tranne al forum delle presentazioni dove darai accesso standard, assicurandoti però, che la voce Può inserire messaggi senza approvazione, sia settata su mai. In questo caso, i suoi messaggi saranno sottoposti a coda di moderazione...
Fai un po' di prove in un forum sperimentale. Alcune scelte sono soggettive. Ad es, potresti sottoporre tutti i forum a coda di moderazione... e approvare solo quelli in Presentazione... salvo eccezioni.
Fai un po' di prove in un forum sperimentale. Alcune scelte sono soggettive. Ad es, potresti sottoporre tutti i forum a coda di moderazione... e approvare solo quelli in Presentazione... salvo eccezioni.
-
rostrato
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Nuovi utenti registrati
Grazie Angolo!