phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB seo url mod, gym sitemaps e problemi con google
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: phpBB seo url mod, gym sitemaps e problemi con google
Alludi al site? Nella casella di ricerca di Google.
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Quando ho installato la mod Seo e tutti i suoi moduli anch'io ho avuto un crollo, per non parlare degli errori.
Questo anche perche' non ho mai provato la configurazione in locale. Ma nel giro di un mese tutto si è risolto, anzi migliorando. Dai suggerimenti html di google non c'e' piu' nemmeno un duplicato!
E da 690 URL lui dice di averne indicizzato 640, ma non lo ha fatto subito.
Questo anche perche' non ho mai provato la configurazione in locale. Ma nel giro di un mese tutto si è risolto, anzi migliorando. Dai suggerimenti html di google non c'e' piu' nemmeno un duplicato!

E da 690 URL lui dice di averne indicizzato 640, ma non lo ha fatto subito.
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
Torno su questo topic a distanza di 9 mesi di tempo per confermare che , assegnando ai bot i permessi di accesso in sola lettura, la situazione è notevolmente migliorata e , ad oggi, di 2140 url inviati ne risultano indicizzati 1758.
Ringrazio quindi Angolo per il supporto offertomi qualche mese fa e considero il problema risolto
Ringrazio quindi Angolo per il supporto offertomi qualche mese fa e considero il problema risolto

-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Bene... adesso però ti converrebbe aggiornare.