phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Board "link"

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
eniac
Utente
Utente
Messaggi: 256
Iscritto il: 02/01/2012, 16:29
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.13
Database: MySQL(i) 5.6.36-82.1-log

Board "link"

Messaggio da eniac » 09/10/2012, 11:31

Ho creato una board con attributo "Link" e ci ho inserito dentro delle immagini che linkano a dei forum gemellati con il nostro , non mi riesce di creare degli spazi tra una immagine e l'altra , tant'è che ho dovuto metterci tra una istruzione e l'altra dei "_" nella foto dovrebbero vedersi , ma sopratutto non mi riesce di centrare nel mezzo del riquadro queste immagini , ho provato con il bbcode "CENTER" , effettivamente un pochetto verso destra vengono spostate ma non al centro del riquadro , come posso fare per centrarle ?
2012-10-09_112240 (Copia).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Messaggi: 3124
Iscritto il: 04/07/2010, 23:31
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Board "link"

Messaggio da Barrnet » 09/10/2012, 11:39

Per lo spazio ti basta scrivere  .

eniac
Utente
Utente
Messaggi: 256
Iscritto il: 02/01/2012, 16:29
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.13
Database: MySQL(i) 5.6.36-82.1-log

Re: Board "link"

Messaggio da eniac » 09/10/2012, 11:43

l'ho fatto ma non me lo accetta come comando , cioè me lo scrive affianco all'immagine....

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti