Ho notato che inserendo qualsiasi IMG queste riportano distanze l'una dalle altre, come se avessero un padding; difatti settando le immagini una per una con style="padding: 0px;" risolvo il problema!
Ma vorrei risolverlo alla radice:
Non trovo alcuna voce relativa al padding delle immagini nel css
P.S.:
Ho provato a settare img {padding: 0;} in "common.php", ma non funziona!
Mentre, come detto, se lo setto direttamente nelle immagini attraverso l'attributo style funziona.
Cosa posso fare?
P.S.2:
https://www.phpbb.com/customise/db/styl ... m.-t_88723
Ho trovato questa discussione... mah!?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema layout con immagini; padding
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.16
- Database: Mysql
- Contatta:
Problema layout con immagini; padding
Ultima modifica di Angolo il 10/10/2012, 23:32, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi. Ed è la seconda.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi. Ed è la seconda.
-
- Utente
- Contatta:
Re: Problema layout con immagini; padding
Dunque, ho eliminato qualsiasi altro layout e ho inserito in overall_header, fuori da ogni contenitore e subito dopo il body, soltanto due immagini (in un div) per farvi vedere che si mantiene uno spazio al di sotto delle stesse.
Da cosa può dipendere?
Da cosa può dipendere?
-
- Utente
- Contatta:
Re: Problema layout con immagini; padding
Niente da fare, le sto provando davvero tutte! Rimane il fatto che sotto le immagini c'è sempre un spazietto; sia se le contengo in un div, sia in uno span, sia in una td.
Vi prego, cercate di aiutarmi!!
Grazie infinite.
MODIFICATO: Risolto! Bastava un display: block; nel CSS common (img).
Vi prego, cercate di aiutarmi!!
Grazie infinite.

MODIFICATO: Risolto! Bastava un display: block; nel CSS common (img).