phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

disistallare mod gallery 1.1.6

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
nasa24
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.7
Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
Contatta:

disistallare mod gallery 1.1.6

Messaggio da nasa24 » 14/10/2012, 13:05

ragazzi non sono soddisfatto della mod che ho istallato, purtroppo non ho pensato di farlo prima in locale e ora mi ritrovo a dover eliminare la mod... ora... non sapendo come fare esattamente, ho pensato semplicemente di rimettere il backup ftp precedente all'istallazione tenendo il database attuale (non ritrovo piu il backup fatto in precedenza). ma ho notato che rimane cmq istallata perche noto i vari moduli nel pca e nel pcu quindi presumo sia un fattore di eliminare determinate tabelle o valori nel database,anche se ho eliminato le tabelle della gallery il problema rimane. sapere illuminarmi su come effettuare una corretta disistallazione di una mod trascurando il fatto di riportare i file php come erano in origine. grazie mille

AndEmaGre
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
PHP: 5.3.10
Contatta:

Re: disistallare mod gallery 1.1.6

Messaggio da AndEmaGre » 14/10/2012, 13:15

Non conosco la mod ma probabilmente nella fase di installazione avrai sicuramente caricato via ftp i file necessari, riutilizzando gli stessi file e avviando il file di installazione dovresti avere, dal browser, la possibilità di disinstallare la mod

nasa24
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
PHP: 5.5.7
Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
Contatta:

Re: disistallare mod gallery 1.1.6

Messaggio da nasa24 » 14/10/2012, 13:34

ah vedi che il trucco c'è sempre... ok.... allora rimetto l'fftp vecchio e.. dato che ho eliminato la cartella istall dall'ftp ricarico quella della mod, e avvio la disistallazione, effettivamente dentro la suddetta cartella c'è il file install_uninstall.php quindi come hai detto te mi basta semplicemente ricaricare tutto come era prima ed avviare la rimozione. grazie mille.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”