Salve a tutti ragazzi, scusate l 'ora....
con una videoguida sto cercando di realizzare una pagina che mi permetta la registrazione e login collegata a un DB mysql. ho phpmyadmin.
qnd vado in php my admin vedo la passw salvata con il carattere "$" davanti alle 32 cifre e qst credo sia il problema che non mi fa autenticare. varchar ce l'ho a 100.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
md5 aggiunge carattere "$"
-
- Utente
Re: md5 aggiunge carattere "$"
entrando in phpmyadmin e modificando a mano il valore del campo password (cioè eliminando il carattere"$" davanti alle 32 cifre dopo il login va.
xke qnd mi salva la password in md5 mi aggiunge qst carattere davanti?
xke qnd mi salva la password in md5 mi aggiunge qst carattere davanti?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: md5 aggiunge carattere "$"
Dovresti controllare il tuo script.
OT: Non usare abbreviazioni.
OT: Non usare abbreviazioni.