phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Neon 1_0_1 problema con Ads

Supporto stili in generale.
Rispondi
Neurofisiologia
Utente
Utente
Versione: 3.1.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.27
Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log
Contatta:

Neon 1_0_1 problema con Ads

Messaggio da Neurofisiologia » 25/10/2012, 9:46

Ciao, premetto che ho Forum e tutto quanto aggiornato all'ultima versione, bene volevo cambiare stile passando da quello attuale a Neon 1_0_1 solo che lo stile funziona benissimo ma i banner che tento di inserire (a differenza dello stile che continuo ad usare) non si visualizzano...o mi troncano per metà la pagina oppure mi tagliano parte dell'header o del footer, ecc. ecc. io ho seguito la guida come per lo stile precedente ma nulla da fare

Ho seguito questi passi:

Codice: Seleziona tutto

Ads nell'header
Apri il file styles/tuostile/template/overall_header.html ed inserisci il codice dell'ads alla fine del template.

Ads nel footer
Apri il file styles/tuostile/template/overall_footer.html ed inserisci il codice dell'ads all'inizio del template.

Ads prima o dopo il primo messaggio di un topic
Apri il file styles/tuostile/template/viewtopic_body.html

Per inserirlo dopo il messaggio inserisci il codice dell'ads prima di:

Codice: Seleziona tutto
<!-- END postrow -->
In questo ultimo caso addirittura vedo solo il primo posto poi più nulla !

Avete qualche idea ?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Neon 1_0_1 problema con Ads

Messaggio da Angolo » 26/10/2012, 10:54

Io vedo un prosilver se sul tuo Forum...

Neurofisiologia
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Neurofisiologia » 27/10/2012, 10:08

Si esatto, come dicevo nel mio primo post con lo stile attuale va tutto bene, se cambio stile, nel mio caso Neon ultima versione, non riesco più a far visualizzare i banner di adsense seguendo la guida che ho già postato ed utilizzato per Prosilver se...forse mi ero spiegato male...chiaro che non passo a Neon se non risolvo questo problema

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 27/10/2012, 10:17

Sì, ma così noi non possiamo verificare quello che dici.

Devi lasciare per alcune ore quello stile online, nella speranza che qualcuno della community che può darti qualche indicazione, lo possa visionare in quelle ore.

In ogni caso, posto stile aggiornato alla 3.0.11, lo stile potrebbe essere troppo stretto... oppure lo inserisci in un div che richiama una classe css... troppo stretta.

Si deve vedere... così la cosa è troppo teorica.

Neurofisiologia
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Neurofisiologia » 28/10/2012, 10:19

Va beh pazienza, ovvio che non lascio on-line un forum che non funziona....pensavo che quella guida valesse per tutti gli stili, ne avevo già cambiati due in passato ed è andato sempre tutto bene ma con questo nulla da fare...comunque grazie lo stesso per le risposte ;-)

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 28/10/2012, 12:07

Se hai spazio, potresti clonare il forum in parallelo disattivare i bot nel forum clone, e caricare lo stile.
In questo modo daresti il tempo alle persone di poter visionare l'errore. Se non hai spazio, potresti copiare tutto su un host free, ferma restando la disattivazione di tutti i bot, e direttive per non indicizzare il clone.

Rispondi

Torna a “Supporto stili”