Ciao
vorrei aggiungere una sidebar a lato del Forum che sia sempre visibile in cui poterci mettere dei link..il tema è Absolution, avete idea di come fare?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiungere sidebar ad Absolution
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Aggiungere sidebar ad Absolution
Perché qualcuno ti possa rispondere, dovresti spiegare meglio la richiesta. Cosa intendi esattamente per sidebar? Potresti creare un screen da modificare per far capire cosa vuoi fare. Io almeno, non ho capito.
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.83-community
Re: Aggiungere sidebar ad Absolution

Intendo una barra del genere in cui poter inserire link ad altre risorse ed immagini.
Vorrei però che fosse sempre visibile anche quando scorro il forum, cioè scendo col forum ma lei resta sempre li o meglio ancora se fosse a comparsa. Mi avvicino col mouse e lei esce.
E' possibile qualcosa del genere?