la lingua è ok in quanto ho spostato interamente la cartella mod da language\eng\mods a language\ita\mods dove non esisteva per nulla.
mi resta il problema del profilo in quanto nel forum i profili sono a sinistra (come voglio) ma non si vedono gli avatar, invece negli arcade i profili sono a destra (sbagliato) e si vedono gli avatar
inoltre come detto (sono alla terza installazione) facendo upload del primo gioco (qualunque) mi dice ok ma quando lo installo dalla acp dice che i file non ci sono ma il titolo appare in elenco.
Il secondo gioco invece lo uploado e lo carico senza problemi ma non parte!
se vuoi farti una idea: http://www.luckyforum.it
utente: guest
password: Guest1
negli sitili io ho:
progreen (prosilver colorato verde con profili a sinistra)
prosilver
subsilver
quando le istruzioni della mod dicevano di modificare i file prosilver/...eccetera io ho modificato solo i rispettivi progreen/... eccetera quindi vorrei sapere se anzitutto è corretto questo, non so se è meglio copiare tutto il contenuto di progreen in prosilver e metterlo come tema di defualt ma ci ho provato e non cambia nulla.
Le modifice al styles/tuostile/template/viewtopic_body.html previste lla mod sono banali e non mi risultano errori, comunque ti mando il file per verifica...