Per le mod le cerco e vedo se ci sono aggiornamenti per la 3.0.11? se si, riapplico le modifiche? in quel caso ci vorrà tanta pazienza...Cercando le nuove versioni delle MOD, e aggiornandole tutte per bene e in dettaglio, una per una, modificando tutti i file, come da istruzioni relative, per ogni singola MOD.
Per lo stile, seguendo con la stessa precisione, il code change dello stile, a seconda del numero di partenza. Nel caso di specie, forse fai prima a ricaricare il prosilver se già aggiornato alla 3.0.11, riapplicare ad esso le modifiche richieste dalla SEO, e dalle MOD. Sono scelte soggettive.
Per lo stile?
Ci sono un mare di code change... che sono, come li distinguo e come li uso?
Io possiedo prosilver_se e ho applicato delle modifiche ad esso, qual'è la strada più breve?
Per procedere in corretta cronologia:
- Lavorare in locale se non si intende far danno
- Predispongo un web server e trasferisco in locale ftp e db
- Carico le due cartelle per aggiornare il phpbb seo premod
- Carico i fille della lingua it della seo (credo di aver capito che non occorre pacchetto lingua it phpbb standard perchè possiedo phpbb premod seo)
- Fatto ciò? credo che dovrei aggiornare lo stile con il o più code change in qualche maniera oppure scaricare il prosilver_se aggiornato alla 3.0.11 e riapplicare tutte le modifiche allo stile. Ho effettuato tante modifiche allo stile. La soluzione più facile e veloce?
- Riapplicare tutte le modifiche o solo quelle che riportano aggiornamento alla nuova versione? oppure occorre riapplicarle tutte a priori perchè aggiornando si perdono e mentre che ci sono verifico se vi sono aggiornamenti e applico l'ultima versione?
- Avviare il processo di aggiornamento del db e dei file phpbb seo premod(forse devo applicare tutte le mod alla versione 3.0.11 dopo aver effettuato l' aggiornamento? )
vorrei fare le cose per bene.
grazie.