Ciao,
ho rilevato oggi un bug che ritengo sia collegato alla mod del titolo ultimo argomento nell' indice in corrispondenza della sezione: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... c_title_2/
Oggi ho spostato un argomento da una sezione ad un' altra, ho mantenuto argomento ombra e inviato.
Vi è un esempio lasciato visibile sul forum: WORCOM
Spostamento effettuato da sezione News, in cui lasciato argomento ombra, a sezione, subito sopra, Richieste.
Come di consueto gli argomenti sembra si trovino in due sezioni ma andando dove postato dovrebbe reindirizzare nella sezione dove spostato.
Bene, non avviene ciò, quando tento di fare click sul titolo nell' indice del forum per aprire uno dei due, il forum mi da avviso di argomento non esistente.
Perchè presumo sia un problema della mod che rende visibile il titolo dell' ultimo argomento?
Perchè se si tenta di far click sull' iconcina ultimi messaggi di default nell' indice del forum corrispondete alla sezione, reindirizza all' argomento senza problema.
Incompatiblità con la seo?
Mod molto facile da installare, qualcuno che possiede seo premod 3.0.10 mi fa cortesia di installarla e verificare se capita lo stesso?
Come posso risolvere?
Ho dovuto sospendere l' attività del forum.
grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Argomento non esistente quando si sposta
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Argomento non esistente quando si sposta
Ti richiamo formalmente per mancata esposizione dei crediti, dato che hai usufruito a sbafo del nostro supporto. Azzardati a scrivere un'altra cosa in pubblico, senza prima regolarizzare per bene il tutto, e ti sbatto fuori senza troppi complimenti. Se non sai come fare a regolarizzare: cerca per bene e a lungo sul Forum.