sul style che e adesso al mio forum (che e un subsilver2 ) funziona...
in nuovo che ho installato che e un
subsilver2 3.0.8 ( http://demo.phpbb3styles.net/X-Treme+Orange ) non va'
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mchat e subsilver2
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Re: Mchat e subsilver2
Si però quello stile non è aggiornato
Quindi potrebbe essere un problema di compatibilità in quanto è sempre raccomanta l'equivalenza vers. mod per la corrispondente versione phpBB, inoltre tu hai uso l'ultima versione nella tua board.
Io cercherei uno stile aggiornato, ma se vuoi toglierti la curiosita dove sia il conflitto o l'errore, prendi dal tua subsilver2 aggiornato e in uso i seguenti file modificati per la mchat
styles/subsilver2/template/editor.js,
styles/subsilver2/template/index_body.html,
styles/subsilver2/template/overall_header.html,
styles/subsilver2/theme/stylesheet.css
li sovrascrivi sullo stile obsoleto e premendo F5, controlla quali di essi genera l'errore.
Questo solo per esperimento, la raccomandazione rimane uno stile aggiornato
Codice: Seleziona tutto
Versione phpBB:
3.0.8
Io cercherei uno stile aggiornato, ma se vuoi toglierti la curiosita dove sia il conflitto o l'errore, prendi dal tua subsilver2 aggiornato e in uso i seguenti file modificati per la mchat
styles/subsilver2/template/editor.js,
styles/subsilver2/template/index_body.html,
styles/subsilver2/template/overall_header.html,
styles/subsilver2/theme/stylesheet.css
li sovrascrivi sullo stile obsoleto e premendo F5, controlla quali di essi genera l'errore.
Questo solo per esperimento, la raccomandazione rimane uno stile aggiornato
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.16
- Database: MySQL(i) 5.1.65-cll
- Contatta:
ma non e possibile aggiornare quello style ?
o pure se qualchuno mi puo aiutare di drovare uno style aggiornato simile a quello per gaming community...
graziee
o pure se qualchuno mi puo aiutare di drovare uno style aggiornato simile a quello per gaming community...
graziee
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Aggiornare dalla 308 la vvedo dura.
Ritorna su quel sito, metti come parametri subsilver2 e 3011, vi sono molti stili che fanno al caso tuo.
Cmq abbiamo una sezione dedicata agli stili, se intendi aprire una discussione in tal senso, ti invito a farlo li.
Ritorna su quel sito, metti come parametri subsilver2 e 3011, vi sono molti stili che fanno al caso tuo.
Cmq abbiamo una sezione dedicata agli stili, se intendi aprire una discussione in tal senso, ti invito a farlo li.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.16
- Database: MySQL(i) 5.1.65-cll
- Contatta:
mi puo controllare questo .. ? supporto-stili-f15/largezza-subsilver2-t8758.html