phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mod utenti connessi ultime 24 ore
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
Mod utenti connessi ultime 24 ore
Ciao avevo visto in qualche forum una mod per inserire nell' overall_footer e quindi visualizzare gli ultimi utenti connessi durante le 24 ore.
Sapete indicarmi?
grazie
Sapete indicarmi?
grazie
-
- Utente
Re: Mod utenti connessi ultime 24 ore
Perfetto è quello che desidero ma purtroppo non è questa in particolare la mod a cui mi riferisco, i bot nella mod che avevo usato erano di colore grigio ed era più semplice da applicare.
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Il colore degli iutenti,amministratori,moderatori globali,bot lo si personalizza da Pca.i bot nella mod che avevo usato erano di colore grigio
-
- Utente
la mod è installata nel mio forum ma non ricordo come si chiama. Non è questa. Sono alla riocerca di quella per apportare un cambiamento.
Avrò dimenticato di catalogarla.
Avrò dimenticato di catalogarla.
-
- Utente
Perdonami se ho rotto...
cmq perfetto è proprio questa. Visualizza gli ultimi argomenti, messaggi e numero utenti registrati nelle 24 ore ed inoltre il nome di tutti gli ultimi attivi utenti .
Grazie

cmq perfetto è proprio questa. Visualizza gli ultimi argomenti, messaggi e numero utenti registrati nelle 24 ore ed inoltre il nome di tutti gli ultimi attivi utenti .
Grazie

-
- Utente
- PHP: 5.3
- Database: MySQL
Ciao cercando ho trovato questa discussione.
Posso unirmi oppure devo aprire altro argomento?
Ma la statistica come funziona? c'è qualcuno che è esperto? è affidabile?
Posso unirmi oppure devo aprire altro argomento?

Ma la statistica come funziona? c'è qualcuno che è esperto? è affidabile?
Possiedo Premod SEO
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Si, essendo una query che si basa sull'ultima attività dell'utente è decisamente affidabile.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store