phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Buonasera a tutti
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
Buonasera a tutti
ciao..mi sono appena iscritta..sto cercando di mettere in piedi la mia piccola idea..creare un sito..tra le varie opzioni ho scelto phpbb3,fin qui ho scaricato easyphp impostato sulla cartella c programmi...e i due downloads di PHPbb 3.0.11 e la versione italiana...vi chiedo se gentilmente ci fosse qualcuno che possa aiutarmi passo passo spiegandomi come inserire il tutto in locale...e i vari programmi che dovrebbero essere in uso sul pc x far si che il tutto funzioni correttamente..scusate l'ignoranza in materia...ma x mia abitudine mi impergolo solo in cose che nn so fare....grazie a tutti
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Buonasera a tutti
Ciao e benvenuta.
Potresti intanto compilare il tuo profilo,aggiungendo le voci piu' importanti che serviranno a noi per il supporto.
per le altre richieste ci sono le sezioni adatte per aprire argomenti alle tue problematiche.Non appena ci sarà possibbile farlo,ti aiuteremo.
Grazie.

Potresti intanto compilare il tuo profilo,aggiungendo le voci piu' importanti che serviranno a noi per il supporto.
per le altre richieste ci sono le sezioni adatte per aprire argomenti alle tue problematiche.Non appena ci sarà possibbile farlo,ti aiuteremo.
Grazie.
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
Re: Buonasera a tutti
seraaaaaTiger ha scritto:Ciao e benvenuta.![]()
Grazie.