phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
errore generale...sos
-
Dante88
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
errore generale...sos
ragazzi, vi copio il mio errore, per piacere, aiutatemi, non capisco bene cosa sia successo.
Errore Generale
Could not get style data
BACKTRACE
FILE: (not given by php)
LINE: (not given by php)
CALL: msg_handler()
FILE: [ROOT]/includes/session.php
LINE: 1664
CALL: trigger_error()
FILE: [ROOT]/index.php
LINE: 26
CALL: user->setup()
grazie mille...
Errore Generale
Could not get style data
BACKTRACE
FILE: (not given by php)
LINE: (not given by php)
CALL: msg_handler()
FILE: [ROOT]/includes/session.php
LINE: 1664
CALL: trigger_error()
FILE: [ROOT]/index.php
LINE: 26
CALL: user->setup()
grazie mille...
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Re: errore generale...sos
ciao, mi sembra che l'errore si riferisca allo stile, hai applicato modifiche allo stile? non è che hai cancellato lo stile?
-
Dante88
- Utente

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
ho risolto furbescamente, rinominando gli stili e ricaricandoli da capo, certo, ho perso qualcosa, tipo le mod, ma quella essenziale l'ho ricaricata x il momento, x il momento però non riesco a modificare il body della tagboard, mi date qualche dritta?
nel common.css, devo aggiungere qualcosa, qualche collegamento!? e se si, come e dove?
Grazie mille ragazzi, cmq il tema è il pro silver se, come questo di base, a quanto vedo
nel common.css, devo aggiungere qualcosa, qualche collegamento!? e se si, come e dove?
Grazie mille ragazzi, cmq il tema è il pro silver se, come questo di base, a quanto vedo
Buongiorno cercando e ho trovato diversi general error ,non avrebbe senso aprire un altro 3d il problema nel mio caso ,va e viene rallenta il forum ma non da altre specifiche

saluti

saluti
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
La versione di php, non c'entra nulla con il phpBB3. Utile il link al Forum nel profilo.
Puoi intanto confermare la correttezza dei dati lì inseriti? Non hai davvero MOD? Il problema si verifica sempre o di quando in quando? Come accennato, senza il link al Forum nel profilo e senza un profilo assolutamente corretto e completo, diventa difficile rispondere.
Puoi intanto confermare la correttezza dei dati lì inseriti? Non hai davvero MOD? Il problema si verifica sempre o di quando in quando? Come accennato, senza il link al Forum nel profilo e senza un profilo assolutamente corretto e completo, diventa difficile rispondere.
ciao e grazie angolo come detto ci capisco poco di queste cose,il MOD sarebbe e dove lo trovo?Angolo ha scritto:La versione di php, non c'entra nulla con il phpBB3. Utile il link al Forum nel profilo.
il problema si verifica qualche volta sulle 24 ore difficile dire 3 forse 4 , a volte mai però,
quanto al profilo link se posso te lo invio in pm, per miei motivi chiaramente ,se non ci sono problemi.
Preferisco un po' di discrezione visto il tipo di argomento.
nulla di grave ci mancherebbe.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Le MOD, sono modifiche al codice. Funzioni extra, installate apposta. Tu lo sai se hai attuato modifiche al codice, o hai un phpBB3 puro. Continuo a vedere la dicitura phpbb3, alla voce php. O inserisci la versione corretta di php (che non è la versione del phpBB3... sono due cose diverse), o la togli. O i dati si inseriscono in modo corretto, o non si inseriscono. Come del resto, richiede il regolamento.
Da quello che dici, in assenza di MOD, è probabile, che sia un problema di host. Trasferisci il Forum in locale, o presso altro host, per averne conferma.
Da quello che dici, in assenza di MOD, è probabile, che sia un problema di host. Trasferisci il Forum in locale, o presso altro host, per averne conferma.
Angolo vista la mia ignoranza in materia è un po' difficile risponderti, il forum e stato creato da questa base qui
modifiche non ne ho fatto,forse nemmeno è possibile.
Codice: Seleziona tutto
http://www.gratisforum.tv-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Mi pare di averti fatto capire, che prima devi compilare correttamente il profilo, in tutte le sue parti essenziali, e dopo vediamo di risolvere il tuo problema.
Ti anticipo, che se sei un un host base, che non ti dà accesso all'ftp, e al database mysql, non puoi fare nulla e devi chiedere a loro. Prima di rispondere, se devi rispondere, correggi il profilo. Grazie.
Ti anticipo, che se sei un un host base, che non ti dà accesso all'ftp, e al database mysql, non puoi fare nulla e devi chiedere a loro. Prima di rispondere, se devi rispondere, correggi il profilo. Grazie.
ok angolo passetto alla volta se ci riesco ,che cammino devo fare per trovare quei dati della piattaforma?
versione ecc ecc
saluti
versione ecc ecc
saluti