Buongiorno,
mi scuso se ho sbagliato la sezione prima, ma sono nuovo del forum e devo capire bene dove postare... cmq faccio riferimento alla risposta di ANGOLO:
<<A parte la sezione scorretta, regolarizza i crediti del com. I crediti del com mancanti (in questo caso e altri analoghi), sono causati da non corretto aggiornamento o dello stile o della traduzione o di entrambi. Regolarizza la cosa, o non potrai avere supporto. Blocco e sposto.>>:
ora io non sono un genio ne tanto meno esperto di phpbb, ma vorrei avere una spiegazione leggermente più chiara (diciamo semplice) su quello che ANGOLO ha scritto.
Cosa vuol dire "regolarizzare i crediti"???
Cosa dovrei fare per risolvere il problema postato nel mio precedente thread???
Ringrazio per l'attenzione e prgo
Saluti
Enrico M.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
R: Distanziare le categorie
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: mysql
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: R: Distanziare le categorie
Mi pare che ti si sia detto cosa devi fare per risolvere: aggiornare correttamente lo stile e aggiornare correttamente la traduzione. Non è che la risposta cambia. Se non sai come fare, ti basta cercare per bene e lungo sul Forum.
E leggi il regolamento, visto che non hai la più pallida idea delle regole qui presenti, né di come funziona un Forum. Ad es, se un moderatore blocca un tuo argomento, nemmeno sotto tortura, ti devi azzardare a chiedere spiegazioni in pubblico. Le puoi chiedere solo in privato.
Adesso blocco. Alla prossima replica pubblica, si procederà in modo formale.
Ma prima di disturbare in privato, leggi per bene il regolamento, e cerca per bene e a lungo sul Forum. E ti sarà tutto chiaro senza chiedere ulteriori inutili quanto straripetute spiegazioni.
E leggi il regolamento, visto che non hai la più pallida idea delle regole qui presenti, né di come funziona un Forum. Ad es, se un moderatore blocca un tuo argomento, nemmeno sotto tortura, ti devi azzardare a chiedere spiegazioni in pubblico. Le puoi chiedere solo in privato.
Adesso blocco. Alla prossima replica pubblica, si procederà in modo formale.
Ma prima di disturbare in privato, leggi per bene il regolamento, e cerca per bene e a lungo sul Forum. E ti sarà tutto chiaro senza chiedere ulteriori inutili quanto straripetute spiegazioni.