phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

[MOD] Invia un pvt agli admin all'apertura del topic

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
salvocortesiano
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: Windows
PHP: 5.2.12
Database: Mysqli library version 5.0.89
Contatta:

[MOD] Invia un pvt agli admin all'apertura del topic

Messaggio da salvocortesiano » 31/01/2013, 17:47

Salve a tutto lo Staff del forum,
la mia più che una richiesta è un'implementazione da fare ad una Mod già esistente ed installata sul mio forum! Parlo della Mod Post Bot Mod 1.0.2 validata nel 2007 ma che ancora sembra funzionare sul 3.0.11! Ho provato a contattare più volte l'autore della Mod "poppertom69" svariate volte ma non hoottenuto ancora nessuna risposta! Ho provato anche a postare nel .com am nulla neanche li!
Per farla breve vorrei implementare la funzione di inviare un pm a tutti gli admin della board quando viene aperto un nuovo topic! E dato che il bot risponde non appena il topic viene aperto, volevo accodare un piccolo script che mi mandasse anche un pvt :-)

Ho provato con questo script

Codice: Seleziona tutto

// START Send PM to admin group

$user->setup('mods/sendpmonrequest');

include ($phpbb_root_path . 'includes/functions_privmsgs.' . $phpEx);
            include ($phpbb_root_path . 'includes/message_parser.' . $phpEx);

$my_subject = utf8_normalize_nfc($user->lang['NEW_REQUEST_CODE_SUBJECT'] . ' ' . $user->lang['NEW_REQUEST_CODE_FROM'] . ' ' . $username . '!');
            $my_text    = utf8_normalize_nfc('[b]' . $user->lang['NEW_REQUEST_CODE_TEXT'] . ':[/b] ' . $message);

$poll = $uid = $bitfield = $options = ''; 
            generate_text_for_storage($my_subject, $uid, $bitfield, $options, false, false, false);
            generate_text_for_storage($my_text, $uid, $bitfield, $options, true, true, true);

$data = array( 
                'address_list'      => array ('u' => array($admin_user_id => 'to'), 'g' => array(5 => 'to')),
                'from_user_id'      => $admin_user_id,
				'from_username'     => $user->lang['NEW_REQUEST_CODE'],
                'icon_id'           => 0,
                'from_user_ip'      => false,

'enable_bbcode'     => true,
                'enable_smilies'    => true,
                'enable_urls'       => true,
                'enable_sig'        => true,

'message'           => $my_text,
                'bbcode_bitfield'   => $bitfield,
                'bbcode_uid'        => $uid,
            );

submit_pm('post', $my_subject, $data, false);

// END Send PM to admin group
Ma non ha nessun effetto, il bot risponde ma il pm o non arriva o alle volte mi da errore!!
Allego la root/ della classe functions_post_bot, magari potreste suggerirmi come risolvere :D
Grazier in anticipo per qualsiasi aiutovogliate darmi.

Salvo Cortesiano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il modo migliore per predire il futuro é inventarlo!
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Immagine

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”