la mia più che una richiesta è un'implementazione da fare ad una Mod già esistente ed installata sul mio forum! Parlo della Mod Post Bot Mod 1.0.2 validata nel 2007 ma che ancora sembra funzionare sul 3.0.11! Ho provato a contattare più volte l'autore della Mod "poppertom69" svariate volte ma non hoottenuto ancora nessuna risposta! Ho provato anche a postare nel .com am nulla neanche li!
Per farla breve vorrei implementare la funzione di inviare un pm a tutti gli admin della board quando viene aperto un nuovo topic! E dato che il bot risponde non appena il topic viene aperto, volevo accodare un piccolo script che mi mandasse anche un pvt

Ho provato con questo script
Codice: Seleziona tutto
// START Send PM to admin group
$user->setup('mods/sendpmonrequest');
include ($phpbb_root_path . 'includes/functions_privmsgs.' . $phpEx);
include ($phpbb_root_path . 'includes/message_parser.' . $phpEx);
$my_subject = utf8_normalize_nfc($user->lang['NEW_REQUEST_CODE_SUBJECT'] . ' ' . $user->lang['NEW_REQUEST_CODE_FROM'] . ' ' . $username . '!');
$my_text = utf8_normalize_nfc('[b]' . $user->lang['NEW_REQUEST_CODE_TEXT'] . ':[/b] ' . $message);
$poll = $uid = $bitfield = $options = '';
generate_text_for_storage($my_subject, $uid, $bitfield, $options, false, false, false);
generate_text_for_storage($my_text, $uid, $bitfield, $options, true, true, true);
$data = array(
'address_list' => array ('u' => array($admin_user_id => 'to'), 'g' => array(5 => 'to')),
'from_user_id' => $admin_user_id,
'from_username' => $user->lang['NEW_REQUEST_CODE'],
'icon_id' => 0,
'from_user_ip' => false,
'enable_bbcode' => true,
'enable_smilies' => true,
'enable_urls' => true,
'enable_sig' => true,
'message' => $my_text,
'bbcode_bitfield' => $bitfield,
'bbcode_uid' => $uid,
);
submit_pm('post', $my_subject, $data, false);
// END Send PM to admin group
Allego la root/ della classe functions_post_bot, magari potreste suggerirmi come risolvere

Grazier in anticipo per qualsiasi aiutovogliate darmi.
Salvo Cortesiano