phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema con allegati visualizzati solo dai mod o superiori

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
marchesim
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.19
Database: Mysql
Contatta:

Problema con allegati visualizzati solo dai mod o superiori

Messaggio da marchesim » 13/02/2013, 9:11

Ho un problemino con il forum in profilo. In sostanza ho abilitato la funzione di inserimento degli allegati da pannello admin ma è sorto un problema che tutti gli utenti di qualsiasi gruppo tranne i mod o superiori non vedono le immagini allegate e visualizzano la seguente scritta:

Codice: Seleziona tutto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Controllando i permessi dei vari gruppi non trovo nulla che abbia a che vedere con gli allegati tranne la voce "Può inserire allegati" che ho impostato su "Si".
Sicuramente ho omesso qualcosa nei permessi ma dove? sto cercando una soluzione da giorni se potete darmi una mano.

Le mod installate sono 3:
-phpBB SEO
-TagBoard
-Holiday Snow (che ho disabilitato da suo menù)

Ho provato ad abilitare tutti i permessi per il gruppo "utenti registrati" ma senza risolvere. Ho scaricato tutto dal server e messo in localhost e ho lo stesso problema.

trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

Re: Problema con allegati visualizzati solo dai mod o superi

Messaggio da trancy » 13/02/2013, 14:30

devono vedere e di conseguenza scaricare gli allegati?
pca--->permessi gruppi---->seleziona il gruppo--->permessi avanzati---->messaggio---->può scaricare files? e metti il flag su SI.

marchesim
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.19
Database: Mysql
Contatta:

Re: Problema con allegati visualizzati solo dai mod o superi

Messaggio da marchesim » 14/02/2013, 8:41

vedere le immagini che allegano.

Correggo perchè me ne sono accorto adesso, gli allegati non li vedono in nessun modo, mi sono sbagliato perchè alcuni utenti hanno inserito le immagini utilizzando il tag img. I mod le vedono.

Comunque ho provato a mettere la spunta e pulito la cache ma non risolve il problema :oops:
schermata1.png
schermata2.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”