Salve a tutti
Avrei bisogno di ricevere una notifica via mail di avvenuta iscrizione di un nuovo utente.
Sapete indicarmi il modo?
In sostanza quando un utente si iscrive avrei bisogno di ricevere una mail con i suoi dati.
Grazie mille dell'attenzione.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ricevere Email notifica iscrizione utente
-
jazzista88
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP Versio
- Database: MySQL(i) 5.5.28-29.2
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Ricevere Email notifica iscrizione utente
Usa l'attivazione amministratore. PCA>Iscrizione utente
-
jazzista88
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: PHP Versio
- Database: MySQL(i) 5.5.28-29.2
-
emagiul
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.92
Riprendo questo post visto che la mia richiesta è simile...se non inversa 
Ho inserito anche io l'attivazione utenti su amministratore ma non vorrei ricevere le mail di notifica di registrazione.
E' possibile lasciare il controllo attivazione agli amministratori senza l'invio delle mail?
Ho inserito anche io l'attivazione utenti su amministratore ma non vorrei ricevere le mail di notifica di registrazione.
E' possibile lasciare il controllo attivazione agli amministratori senza l'invio delle mail?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Sei sicuro di avere una 3.0.9?
A parte questo, come farebbe l'amministratore a sapere che ci sono utenti da attivare? Dai per scontato che l'amministratore si logghi ogni giorno... in ogni caso, nativamente non si può Cerca sul com se esiste una MOD.
A parte questo, come farebbe l'amministratore a sapere che ci sono utenti da attivare? Dai per scontato che l'amministratore si logghi ogni giorno... in ogni caso, nativamente non si può Cerca sul com se esiste una MOD.
-
emagiul
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.92
Grazie...ho da risolvere ancora un po di problemi di spam e nel frattempo volevo evitare di ricevrre notifiche di false registrazioni....era una soluzione rspida e temporanea. Se devo installare una mod anzi sistemo l'antispam. Mi mettoval lavoro e aggiorno anche il forum..