phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
supporto mod webb
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: supporto mod webb
Torna all'Indice del forum e guarda nella barra del Menu. Dovrebbe esserci un collegamento alla pagina.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Strano... che versione di php usi?? e quali librerie mysql?
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
uso phpbb 3.0.4 che sto per aggiornare e librerie? boh
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Io ti ho chiesto che versione di php non phpBB.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
xD
PHP version 5.2.9
MySQL version 5.0.67-community
PHP version 5.2.9
MySQL version 5.0.67-community
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Anche a me quella MOD non funzionava, ma perchè avevo PHP4. Comunque proviamo con le stesse modifiche che ho fatto io.
Allora scrivimi quali sono le modifiche da fare per installare la MOD al file includes/functions.php.
Allora scrivimi quali sono le modifiche da fare per installare la MOD al file includes/functions.php.