Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Topten Topics
- PRO
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
Re: Topten Topics
Ne riparliamo tra un centinaio...
Grazie
Grazie
- alex75
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
Ciao micogian... uso questa tua mod già da tempo senza alcun problema.
Ma da poco, ho creato un'area ristretta, dove possono accedere solamente admin e moderatori e succede per i gruppi utenti, che la 1° colonna della mod (quella relativa agli ultimi topics) ove ci siano topics nelle sezioni ristrette, lascia righe bianche. mentre le altre 2 colonne funzionano bene (visualizzando tutti i titoli per admin e moderatori e ignorandoli per gli utenti).
Ho fatto alcune prove, ed ho capito che il problema si pone dopo 10 topics (io l'ho allargata a 15).
Questo per me non è un problema... la riporterò originale a 10.
Ma se trovi il problema tanto di guadagnato.
Ma da poco, ho creato un'area ristretta, dove possono accedere solamente admin e moderatori e succede per i gruppi utenti, che la 1° colonna della mod (quella relativa agli ultimi topics) ove ci siano topics nelle sezioni ristrette, lascia righe bianche. mentre le altre 2 colonne funzionano bene (visualizzando tutti i titoli per admin e moderatori e ignorandoli per gli utenti).
Ho fatto alcune prove, ed ho capito che il problema si pone dopo 10 topics (io l'ho allargata a 15).
Questo per me non è un problema... la riporterò originale a 10.
Ma se trovi il problema tanto di guadagnato.
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Non è un problema di 10 o 15 Topics ma di quanti topics vengono estratti dalla query.
In pratica la queery estrae un cewrto numero di topics (sono indicati all'inizio della Mod), questi topics vengono controllati e se non corrispondono i permessi di visualizzazione non vengono inseriti.
Se ad esempio vengo controllati 20 topics e 10 di questi non hanno i requisiti avrai una lista di 10 topics.
Devi aumentare il numero dei topics da estrarre, non da visualizzare.
La Mod, quando arriva al numero di visualizzazioni stabilite non aggiunge più nessun topic, in sostanza gli ultimi che hanno il permesso di lettura.
All'inizio dovresti trovare due valori, $list_rec e $list_view . Il primo è il numero dei topics da estrarre, il seconto quelli da visualizzare.
In pratica la queery estrae un cewrto numero di topics (sono indicati all'inizio della Mod), questi topics vengono controllati e se non corrispondono i permessi di visualizzazione non vengono inseriti.
Se ad esempio vengo controllati 20 topics e 10 di questi non hanno i requisiti avrai una lista di 10 topics.
Devi aumentare il numero dei topics da estrarre, non da visualizzare.
La Mod, quando arriva al numero di visualizzazioni stabilite non aggiunge più nessun topic, in sostanza gli ultimi che hanno il permesso di lettura.
All'inizio dovresti trovare due valori, $list_rec e $list_view . Il primo è il numero dei topics da estrarre, il seconto quelli da visualizzare.
- alex75
- phpBB Expert

- Contatta:
Chiarissimo e preciso come sempre...
Ho modificato i valori così e funziona perfettamente:
Grazie 
Ho modificato i valori così e funziona perfettamente:
Codice: Seleziona tutto
// configurazione: numero dei recods da visualizzare nella Lista
$list_rec = 40 ; // numero di records da estrarre dalla tabella (alcuni topics potrebbero non aver il permesso di lettura)
$list_view = 15 ; // sostituire il numero della variabile $lista se si desidera diminuire/aumentare il numero dei Topics Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
- Sonia
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Ottima mod, appena installata.......però avrei una domanda: come faccio ad aumentare la grandezza dei caratteri e l'altezza delle singole righe?
stile basato su subsilver2, Grazie e buon fine anno a tutti
stile basato su subsilver2, Grazie e buon fine anno a tutti
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Invece del codice
nel template, che mette il link in maiuscolo, potresti sostituire con
che è lo stile riservato ai titoli del Forum.
Oppure inserire la dimensione nel css
che porta il font a una dimensione aumentata da 1 a 1,5
<a style="font-weight: bold" ......Codice: Seleziona tutto
<a class="forumtitle" .....Oppure inserire la dimensione nel css
<a style="font-size: 1.5em; font-weight: bold" ......- Sonia
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
l'ultima è la soluzione migliore, grazie infinite 
-
Armando
- Utente

- Versione: 3.0.11
Elenco tutto, ultimi 12 mesi e 6 mesi
Ciao,
grazie per questa fantastica mod che ho appena installato e funziona alla perfezione.
Se vorrei, non so, inserire nel bordo in alto della stessa la scelta del lasso di tempo, ad esempio, pensavo fosse utile visualizzare come predefinito Tuttio ma a scelta anche riguardante l' ultimo anno e quindi gli ultimi 12 mesi e quella riguardande gli ultimi 6 mesi. E' fattibile?
Non vorrei esagerare e quindi se facile e non reca troppo disturbo sapete suggerirmi come fare?
Grazie!
grazie per questa fantastica mod che ho appena installato e funziona alla perfezione.
Se vorrei, non so, inserire nel bordo in alto della stessa la scelta del lasso di tempo, ad esempio, pensavo fosse utile visualizzare come predefinito Tuttio ma a scelta anche riguardante l' ultimo anno e quindi gli ultimi 12 mesi e quella riguardande gli ultimi 6 mesi. E' fattibile?
Non vorrei esagerare e quindi se facile e non reca troppo disturbo sapete suggerirmi come fare?
Grazie!
-
scarza84
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.3.3-7
- Database: MySQL(i) 5.1.61-0+squeeze1
scusate la mia ignoranza...
io ho il 3.0.11....ho installato la mod......ora come faccio a renderla operativa?
a farla apparire????
perchè nel forum non vedo cambiamenti
grazie
io ho il 3.0.11....ho installato la mod......ora come faccio a renderla operativa?
a farla apparire????
perchè nel forum non vedo cambiamenti
grazie
- alex75
- phpBB Expert

- Contatta:
Aggiorna lo stile pa pca e svuota la cache...
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :