Ciao.... Ho installato il mio forum con stile "subsilver 2" ...
In alto c'e' un immagine statica con verso il centro una scritta "tuodominio.it" e sotto "Un breve testo per descrivere il tuo forum"...
Ho cercato in lungo e in largo....(qui...su google...aprendo ogni singolo file con notes++....) ma non sono riuscito a trovare come cambiare quelle scritte per mettere il titolo del forum...
Datemi una mano per favore...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Un breve testo per descrivere il tuo forum ??
-
likerenegade
- Utente

- Versione: 3.0.11
- trancy
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Re: Un breve testo per descrivere il tuo forum ??
quale è il problema?Quanto all'immagine ti riferisci sicuramente al logo che potrai cambiare quando vuoi, modificando il file imageset.cfg dentro tuoforum/styles/subsiver2 a questa riga:likerenegade ha scritto:Ciao.... Ho installato il mio forum con stile "subsilver 2" ...
In alto c'e' un immagine statica con verso il centro una scritta "tuodominio.it" e sotto "Un breve testo per descrivere il tuo forum"...
Ho cercato in lungo e in largo....(qui...su google...aprendo ogni singolo file con notes++....) ma non sono riuscito a trovare come cambiare quelle scritte per mettere il titolo del forum...
Datemi una mano per favore...
img_site_logo = site_logo.gif*94*170Le scritte invece sono di default, clicchi sul campo cancelli e scrivi il testo che più ti piace.
Fatta la modifica salvi esci dal pca e sull'header andrai a leggere quanto hai precedentemente scritto.
-
likerenegade
- Utente

Siete dei mostri sacri....
Adesso non posso appena posso ti dico se ci sono riuscito... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! A dopo....
-
likerenegade
- Utente

Ma che imbranato che sono.... Pensa tu su impostazioni sta'.... Ci credi che stavo uscendo matto a cercare dapertutto come modificare quella cavolo di scritta??
Grazie ancora trancy
Grazie ancora trancy
-
likerenegade
- Utente

Si... Ho sistemato.. Adesso posso vedere il titolo... Grazie ancora... 
-
electronicarsolution
- Utente

- Versione: 3.0.12
Ciao ragazzi! anche io sto uscendo pazzo .. non riesco a cambiare la scritta! se ci clicco non succede nulla! riesco a cambiare l'immagine ma non le scritte!
help
- brunino
- Moderatore

- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
PCA>IMPOSTAZIONI (colonna di sinistra)
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1