phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine

Supporto per phpBB 3.0.x.
Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine

Messaggio da Angolo » 24/02/2012, 12:30

E perché devi porre in essere questa differenza? Le due voci hanno una loro coerenza logica: inserisci lo stesso valore.

nasa24
Utente
Utente
PHP: 5.5.7
Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
Contatta:

Messaggio da nasa24 » 13/03/2013, 4:25

ragazzi scusate ma non sapevo dove altro scrivere, cercando non riesco a trovare soluzione...

tutto riporta al mio dannato stile!!!! maledetto acid... una seconda volta che mi dovesse capitare puntero sullo stile prosilver.... :cry: :cry:

cmq...

lo stile ha di default il ridimensionamento automatico delle immagini, il body del forum è cosi impostato

min-width: 750px;
max-width: 970px;

e nel pca ho impostato

Larghezza massima immagini per messaggio:. 0

Altezza massima immagini per messaggio: 0

ora..... se inserisco un'immagine di 800*600 tutto ok mentre se inserisco un'immagine piu grande degli 800 pix di larghezza appena entro nella discussione dove è presente questa foto (ovviamente il link è messo tra i tag img e la foto caricata su imagesha...) in automatico mi si allarga tutto il forum per la lunghezza totale della foto per rimanere li circa 1 secondo e poi tornare tutto alla normalita perche appunto presenta la funzione ridimensiona nativa dello stile usato..
Non so se mi sono spiegato data l'ora... sono in ufficio a rompermi le scatole :lol:

sapete come risolvere questo fastidio??? se c'è una soluzione ovviamente.... grazie

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 13/03/2013, 12:24

Rileggi con attenzione l'intero argomento.

nasa24
Utente
Utente
PHP: 5.5.7
Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
Contatta:

Messaggio da nasa24 » 23/03/2013, 2:53

riletto con attenzione e ancora non trovo la soluzione. non so se ho reso l'idea del mio problema.... ma ho notato che ovviamente piu è lenta la connessione e piu questo problema si accentua

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 23/03/2013, 14:06

Dimensione massima immagine e Dimensione collegamento immagine devono avere la stessa dimensione.
Inoltre, in messaggi pubblici Larghezza massima immagini per messaggio e Altezza massima immagini per messaggio devono essere impostate su 0. Se fatto tutto questo correttamente, il problema sussiste, c'è un problema legato a stile, a MOD o database alterato. Suggerisco anche un trasferimento in locale, per escludere problemi lato host.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”