phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Chiedo assistenza non retribuita
Chiedo assistenza non retribuita
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta XD Salve a tutti sono Francesco, insieme ad un gruppo di amici gestisco un gdr by chat, chiuso per ristrutturazione ma già ben avviato, che si trova su un server aruba, io devo trasferirlo su un server netsons ma non so a chi rivolgermi perchè io non sono in grado. Se qualche programmatore di buona volontà volesse aiutarmi vi chiedo di contattarmi, ovviamente offro alla persona interessata, qualora volesse, un posto nello staff della land. Per favore, ve lo chiedo perchè altrimenti tutto il lavoro andrebbe in fumo solo per una mia ignoranza e mancanza sullanprogrammazione, che solo adesso ho cauto essere fndamentale. Grazie mille.
Ultima modifica di Angolo il 05/04/2013, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo non chiaro
Motivazione: Titolo non chiaro
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Chiedo assistenza non retribuita
Intanto ti consiglio di leggere il regolamento. Con particolare attenzione ai punti; 1a (gdr by chat???), 1h e 4.
Compila correttamente il profilo. Correggo il titolo nel tuo interesse. Se non corrisponde a quello che chiedi, modifica o contattami per modificare. Naturalmente sposto nella sezione corretta.
Tieni presente, che posto tempo, studio, prove, e impegno, potresti fare bene da te. C'è da faticare parecchio, ma è fattibile. Se pensi di imparare tutto entro il tramonto, lascia perdere ovviamente.
Compila correttamente il profilo. Correggo il titolo nel tuo interesse. Se non corrisponde a quello che chiedi, modifica o contattami per modificare. Naturalmente sposto nella sezione corretta.
Tieni presente, che posto tempo, studio, prove, e impegno, potresti fare bene da te. C'è da faticare parecchio, ma è fattibile. Se pensi di imparare tutto entro il tramonto, lascia perdere ovviamente.
Scusa XD che brutta figura. Ti ringrazio per la pazienza, io non so nemmeno da dove partire, nel senso abbiamo anche provato io e il gestore della land ma praticamente non esce niente di quello che abbiamo caricato. Potrei contattarti in orivato per alcune delucidazioni, magari mi dai tu una mano, è che non vorrei che tutto il lavoro andasse perso solo per la mia evidente ignoranza nel campo 

-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Cercando per bene e a lungo, sul Forum e integrando con Google, trovi tutte le informazioni che ti servono.
Ribadisco: leggi il regolamento, e compila correttamente il profilo, prima di chiedere o scrivere qualsiasi altra cosa. Anche nel tuo interesse. Altrimenti perdi tempo tu, e fai perdere tempo agli altri, con domande inutili che dovrebbero essere nel profilo: quale versione di phpBB3? Link al Forum? Ecc.
La versione, la trovi nella prima pagina del PCA; verifica anche la voce sistema del PCA.
Infine, qui nessuno è nato esperto: chi lo è diventato, ha iniziato da zero, cercando, studiando, provando. Quindi puoi farlo anche tu.
Ribadisco: leggi il regolamento, e compila correttamente il profilo, prima di chiedere o scrivere qualsiasi altra cosa. Anche nel tuo interesse. Altrimenti perdi tempo tu, e fai perdere tempo agli altri, con domande inutili che dovrebbero essere nel profilo: quale versione di phpBB3? Link al Forum? Ecc.
La versione, la trovi nella prima pagina del PCA; verifica anche la voce sistema del PCA.
Infine, qui nessuno è nato esperto: chi lo è diventato, ha iniziato da zero, cercando, studiando, provando. Quindi puoi farlo anche tu.
Ok compilo tutto dunque, to ringrazio davvero e cerco di studiare le info e le guide che trovo qui..potreste fare un miracolo XD ma non ne sono così sicuro.