Sul forum di cui sono amministratore, ho una situazione di questo tipo:
Impostando i gruppi "speciali", non ho alcun tipo di problema in quanto mi è sufficiente impostare la possibilità di bypassare il numero minimo di post e a questi gruppi assegno Accesso Sola Lettura.Sezione (accessibile in sola lettura a tutti)
Sottosezione_1 (accessibile in sola lettura a gruppi "speciali" e agli utenti con più di 100 post)
Sottosezione_2 (accessibile in sola lettura a gruppi "speciali" e agli utenti con più di 100 post)
Sottosezione_3 (accessibile in sola lettura a gruppi "speciali" e agli utenti con più di 100 post)
Sottosezione_4 (accessibile in sola lettura a gruppi "speciali" e agli utenti con più di 100 post)
Sottosezione_5 (accessibile in sola lettura a gruppi "speciali" e agli utenti con più di 100 post)
Il problema, mi si pone per i gruppi "normali" (che non possono bypassare il numero minimo di post):
In Gestione Forum valorizzo a 100 la voce Visualizzazione Sezione di ogni sottosezione di cui mi interessa limitare l'accesso.
Ora, se in Gestione Forum Gruppi lascio Accesso Negato, nessun utente dei gruppi "normali" vede la sottosezione e se imposto Accesso Sola Lettura, tutti gli utenti le vedono e possono accederci indipendentemente dal proprio numero di post.
Cercando, non ho trovato alcun riferimenti alla valorizzazione del campo Visualizzazione Sezione ed ho notato che la versione 3.0.8 è diversa dall'ultima in cui pare non essere impostabile questo limite se non attraverso una ModS.
Soluzioni? Idee?
Grazie mille in anticipo!