phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ciao a tutti........... ho due problemi

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
heloise06
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: Windows
PHP: BCMath sup

Ciao a tutti........... ho due problemi

Messaggio da heloise06 » 01/05/2013, 11:59

Buongiorno a tutti sono contento di aver trovato questo forum:
Ho pero' due grossi problemi:
Nei giorni scorsi ho creato il forum dedicato all'Enogastronomia e con i permessi l'ho messo on line.
Poi dopo 3 giorni di continuo SPAM DI MASSA ho chiuso tutto.
Adesso voglio continuare ho impostato tutti i forum con i titoli ma non mi ricordo più come impostare i permessi per metterlo on line !!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto 1000 tentativi ma non riesco
Inoltre vorrei chiedeVi come ci si puo difendere dallo spam.

Chi mi potrebbe aiutare?????????????

Mauro

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Ciao a tutti........... ho due problemi

Messaggio da Angolo » 01/05/2013, 12:10

Sono tutte informazioni che trovi con una lunga, attenta e approfondita ricerca sul Forum.

Cerca tutto il giorno. Domani, se per caso ancora non hai risolto, apri un argomento nella sezione corretta, tenendo presente: 1 argomento = 1 sola domanda specifica, con titolo strettamente attinente alla questione posta. Ti conviene leggere il regolamento.

Buona ricerca.

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”