Hai creato piu' spider oppure li importi tutti con lo stesso spider?
edit: forse ho capito ..prova a mettere un limite ai messaggi importati per quel feed che ti da l'errore..(c'è un errore di bump che produce un errore di sintassi in sql)
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
RSS Input Help
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: RSS Input Help
ldm ha scritto:Hai creato piu' spider oppure li importi tutti con lo stesso spider?
edit: forse ho capito ..prova a mettere un limite ai messaggi importati per quel feed che ti da l'errore..(c'è un errore di bump che produce un errore di sintassi in sql)
si ci sono piu feed che importo con lo stesso bot... è per questo che su un tot ne passano solo 1?
ho provato a limitare a 5 ma da sempre lo stesso errore
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Proprio adesso sono entrata nel tuo forum e ho visto che stai importando feed spettacolo da yahoo, io sto' facendo lo stesso con il mio forum e li importo ,senza errore, sempre con lo stesso boot ma uno alla volta ...
cmq. penso che sia un problema tutto dell'hosting..
ti allego anche la traduzione
cmq. penso che sia un problema tutto dell'hosting..
ti allego anche la traduzione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gennyna
- Utente
- Contatta:
le librerie curl sono attive.. mi sembra strano forse devo aspettare un pò>?
pensa che ora mi da molti errori se le voglio importare..
PS grazie per la traduzione..
Se prima almeno non mi dava errori.. pra me ne da sia debug php e che DB
meglio che abbandono il tutto
grazie lo stesso
pensa che ora mi da molti errori se le voglio importare..
PS grazie per la traduzione..
Se prima almeno non mi dava errori.. pra me ne da sia debug php e che DB
meglio che abbandono il tutto
grazie lo stesso
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
anche a me adesso ha dato questo errore e penso sia dovuto al fatto che il forum dove vengono importati i feed non deve avere al suo interno dei subforum (io ho importato su astrologia e avevo subforum : segni zodiacali ecc )
cmq. nei prossimi giorni ricontrollo lo script e ti faccio sapere..

Ciao, a risentirti.

Ciao, a risentirti.
- gennyna
- Utente
- Contatta:
ldm ha scritto:anche a me adesso ha dato questo errore e penso sia dovuto al fatto che il forum dove vengono importati i feed non deve avere al suo interno dei subforum (io ho importato su astrologia e avevo subforum : segni zodiacali ecc )
Ciao, a risentirti.
vabene allora aspetto impazientemente...
queste mod sono davvero utili