Benchè il mio logo sia di dimensioni superiori, lo vedo sempre in piccolo
Uso lo stiel predefinito:prosilver
Ciaoo
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Logo
- PsicoByte
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2
- Database: 5.1.61
- Contatta:
Logo
Devi cambiare le impostazioni da css trovi una guida sul sito com
https://www.phpbb.com/kb/article/changi ... oard-logo/
Inviato con iPhone 5 usando Tapatalk 2
- trancy
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Re: Logo
in alternativa potrai mettere il logo anche in formato diverso (ad esempio con estensione.png) e con dimensioni diverse e di conseguenza rivedere tutta la riga da modificare.Poi svuota la cache lato style e generale.
-
- Utente
- PHP: 5.2.5
- Database: MySQL(i) 5.1.44-enterprise-gpl-advanced-
trancy ha scritto:in alternativa potrai mettere il logo anche in formato diverso (ad esempio con estensione.png) e con dimensioni diverse e di conseguenza rivedere tutta la riga da modificare.Poi svuota la cache lato style e generale.
Ho seguito la guida..perfetto graziePsicoByte ha scritto:Devi cambiare le impostazioni da css trovi una guida sul sito com
-
- Utente
Scusate se mi intrometto, ma ho una domanda.
Io ho il mio forum phpbb3 all'interno di una pagina di wordpress, e mettere il mio logo mi sembra un'assurdità, dato che è gia presente.
Volevo domandare se al posto del logo posso inserirci un banner pubblicitario inerente agli argomenti trattadi dal mio sito.
Io ho il mio forum phpbb3 all'interno di una pagina di wordpress, e mettere il mio logo mi sembra un'assurdità, dato che è gia presente.
Volevo domandare se al posto del logo posso inserirci un banner pubblicitario inerente agli argomenti trattadi dal mio sito.