Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare ma non ci sono riuscito e volevo chiedervi quanto segue:
Ho notato che nel profilo dei miei utenti, nella parte della data di iscrizione, non appare l'anno ma solo il giorno, il mese e l'orario.
Come posso fare per far si che appaia anche l'anno?
Grazie.
Edit: Perdonatemi ma cercando "bene" ho risolto il problema. Grazie!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Data di iscrizione nel profilo
- marcomg
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.7
- Database: MySQL(i) 5.1.57
Re: Data di iscrizione nel profilo
Allora perché non metti anche la soluzione?
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
-
lurapag
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Database: MySQL 5.5.20-enterprise-commercial-advan
Occorre settare la data tramite il PCA... Generale/Configurazione/Impostazioni e poi su "formato della data".
Basta impostare quella giusta tra le varie opzioni.

Basta impostare quella giusta tra le varie opzioni.
- marcomg
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.4.7
- Database: MySQL(i) 5.1.57
Bravo 
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
-
lurapag
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Database: MySQL 5.5.20-enterprise-commercial-advan
Allora...
Ho provato anche a togliere l'orario di iscrizione però me lo toglie anche nei post inseriti.
Qualcuno ha dei consigli su come fare per non avere l'orario nel profilo, di iscrizione, ma mantenerlo nei post?
Grazie.
Ho provato anche a togliere l'orario di iscrizione però me lo toglie anche nei post inseriti.
Qualcuno ha dei consigli su come fare per non avere l'orario nel profilo, di iscrizione, ma mantenerlo nei post?
Grazie.