phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
errore generale...sos
Re: errore generale...sos
posto la pagina ,ma mi sa che non vedendo scritto nulla di che..forse è un host base come dici te?Angolo ha scritto:Trovi tutto nella prima pagina del PCA.
verifica e poi cancella pure,grazie angolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Carlo il 29/07/2013, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato allineamento allegato.
Motivazione: Sistemato allineamento allegato.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Cambia host e ricomincia d'accapo. Quello è un phpBB3 moddato... a membro di segugio.
Il voler nascondere il numero di versione del PCA, è una mancanza di correttezza e trasparenza.
È come se vendendo un prodotto alimentare, non mettessi la scadenza.
Il voler nascondere il numero di versione del PCA, è una mancanza di correttezza e trasparenza.
È come se vendendo un prodotto alimentare, non mettessi la scadenza.
no ok cosi, per quello che mi serve non vale la pena di cambiare tutto, anche perché sarebbe un lavoro che non posso fare non capendo un H di questo tipo di piattaforma,quindi avanti con i General error e affini,fin che dura,grazie di tutto angolo!!!
e scusa del disturbo arrecato.
chiaramente di dico che sono piattaforme tutte gratis ovviamente e ci mancherebbe!!!
e scusa del disturbo arrecato.
chiaramente di dico che sono piattaforme tutte gratis ovviamente e ci mancherebbe!!!
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Anche AlterVista, offre un servizio di hosting base gratuito per forum phpBB3... ma non si permettono di fare una cosa del genere, perché sono persone serie. E anche altri... non si permettono di nascondere la versione... ma è chiaro che al massimo quella board, non supera la 3.0.9. Se non hai la risposta rapida di serie, è anche più vecchia della 3.0.6.
ultima domanda angolo host stranieri validi quali possono essere?Angolo ha scritto:Anche AlterVista, offre un servizio di hosting base gratuito per forum phpBB3... ma non si permettono di fare una cosa del genere, perché sono persone serie. E anche altri... non si permettono di nascondere la versione... ma è chiaro che al massimo quella board, non supera la 3.0.9. Se non hai la risposta rapida di serie, è anche più vecchia della 3.0.6.
grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Circa gli host stranieri, non saprei dirti.
Circa la questione, un collega mi segnala, che potresti non essere amministratore fondatore. Ora se tu sei l'amministratore col livello più alto e non sei fondatore, confermo quanto detto. Nel senso che non ti hanno dato nemmeno un account fondatore. Poco serio.
Se invece da qualche parte hai l'account di fondatore, e non lo usi, allora il difetto è tuo, non loro.
In ogni caso, confermo che quella non è una 3.0.11 correttamente aggiornata. Manco per niente.
P.S.
Vedo che hai il pannello stili... di solito, solo i fondatori possono cambiare gli stili... quindi si conferma l'anomalia.
P.S.2:
Incuriosito, ho voluto fare una verifica. Confermo che vieni definito fondatore... ma non hai accesso a molte funzioni. Verosimilmente, si tratta di versione anteriore alla 3.0.6.
Circa la questione, un collega mi segnala, che potresti non essere amministratore fondatore. Ora se tu sei l'amministratore col livello più alto e non sei fondatore, confermo quanto detto. Nel senso che non ti hanno dato nemmeno un account fondatore. Poco serio.
Se invece da qualche parte hai l'account di fondatore, e non lo usi, allora il difetto è tuo, non loro.
In ogni caso, confermo che quella non è una 3.0.11 correttamente aggiornata. Manco per niente.
P.S.
Vedo che hai il pannello stili... di solito, solo i fondatori possono cambiare gli stili... quindi si conferma l'anomalia.
P.S.2:
Incuriosito, ho voluto fare una verifica. Confermo che vieni definito fondatore... ma non hai accesso a molte funzioni. Verosimilmente, si tratta di versione anteriore alla 3.0.6.
la versione non sarebbe un problema nel senso che se non avesse ogni tanto general error o rallentamenti vari.
angolo sera piccolo OT , una piccola domanda notavo che gli utenti abilitati del forum non possono vedere le 3 opzioni
mes senza risp- nuovi mess e argomenti attivi
come si possono abilitare ?
saluti e grazie
nb_PER ESEMPI IO IN QUESTO FORUM ANCHE SE SONO UTENTE SEMPLICE ABILITATO RIESCO A VEDERE QUELLE 3 OPZIONI
mes senza risp- nuovi mess e argomenti attivi
come si possono abilitare ?
saluti e grazie
nb_PER ESEMPI IO IN QUESTO FORUM ANCHE SE SONO UTENTE SEMPLICE ABILITATO RIESCO A VEDERE QUELLE 3 OPZIONI
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Cerca sul Forum, e dopo aver cercato per bene e a lungo, se non trovi risposta, apri un nuovo argomento, con titolo strettamente attinente alla questione posta.