Messaggio
da Angolo » 20/08/2013, 18:33
La Politica del Forum di AV, è estremamente discutibile, a causa di alcuni moderatori che non danno mai spiegazioni in privato sul loro operato, ovvero, le danno solo a loro discrezione.
Lo staff tecnico però, è molto competente, e non mi pare faccia discriminazioni sessuali. Tanto meno, a danno delle signore. Che poi lo staff tecnico, dovrebbe sbattere fuori (e in malo modo) quei moderatori che in privato non danno spiegazioni del loro spesso ingiusto operato, è altra questione. Nei Forum è severamente vietato criticare lo Staff in pubblico, perché lo staff, in privato, deve dare valide e argomentate spiegazioni. Se non hanno tempo, non devono sanzionare. Io se non ho il tempo di dare valide spiegazioni del mio operato di moderatore, non sanziono. Anche se la sanzione fosse giusta e necessaria. Punto. Questione chiusa.
Resta il fatto, che se come detto, hai un AlterForum, devi necessariamente fare i conti con loro. Fortunatamente, con il loro competente staff tecnico. L'abuse inoltre, non c'entra nulla con le questioni tecniche. Devi ovviamente adeguarti al loro regolamento, come è giusto.
E ti consiglio di rettificare quel messaggio, per non passare da una posizione di ragione a una di torto. Ponendoti con correttezza, adesso vedremo se davvero non ti rispondono. Tieni anche presente che è Agosto.
Del resto avendo un AlterForum, noi non ti si può aiutare in nessun modo. Non sarebbe possibile nemmeno fare un trasferimento, per vedere se è un problema lato host.
E poi sia qui che lì c'è il mitico Silver... e come lo conosce lui il phpBB3, non lo conosce nessuno.
Se avessi un AlterSito, e quindi accesso all'ftp e al database, ti suggerirei di trasferire tutto in locale, per vedere se è un problema dell'host.