phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema nel cancellare/spostare messaggi/argomenti
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Problema nel cancellare/spostare messaggi/argomenti
Praticamente nel mio forum chiunque non riesce a cancellare i propri messaggi ed io che sono forunder admin nn riesco a cancellare spostare argomenti, praticamente io vado su un argomento per esempio che devo cancellare faccio in basso dal menu a tendina cancella argomento e poi mi chiede conferma faccio sì e ta dan l'argomento è ancora lì!
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema nel cancellare/spostare messaggi/argomenti
Quindi il pulsante per cancellare il topic lo vedi?
Hai installato qualche MOD?
Hai installato qualche MOD?
-
- Utente
- Contatta:
io vedo tutto ci clikko poi faccio conferma e niente il topic rimane lì
Mod niente..:!
Mod niente..:!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Uhm... strano! Neanche qualche modifica tua al codice?
-
- Utente
- Contatta:
Sì ma non mi ricordo che modifiche ho fatto e a quali file, infatti avevo installato qualke mod ma poi le ho tolte come quella della sala giochi che mi ha dato problemi e l'ho levata, poi quella del tasto grazie della risposta rapida e poi bo... quellla advanced points ma poi l'ho tolta e poi bohh
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Beh, giocare con tutte queste modifiche può averti causato qualche problema... Ora hai MOD installate?
-
- Utente
- Contatta:
ecco un file .RAR con tutti i file del mio forum come sono ora...! vedi se riesci a controllare quelli che pesni che potrebbero creare problemi
http://www.megaupload.com/?d=HRSW2I38
http://www.megaupload.com/?d=HRSW2I38
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Allora visto che hai un phpBB 3.0.4 senza MOD prova a scaricare nuovamente i file della 3.0.4 e sostituiscili a quelli del tuo forum. Fammi sapere...
-
- Utente
- Contatta:
eh no xd ho aggiornato ah phpBB 3.0.5
e ho già provato ma niente... e se provo a fare un nuovo db e un nuovo forum, quando vado a fare il backup, anke se nn è un nuovo forum, ecco l'errore che perviene:
e ho già provato ma niente... e se provo a fare un nuovo db e un nuovo forum, quando vado a fare il backup, anke se nn è un nuovo forum, ecco l'errore che perviene:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@phpbb.kappaonline.us and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.11 (Unix) mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.8.8 Server at www.phpbb.kappaonline.us Port 80