Ciao tuti, mi sono registrato su questo forum, nella speranza di creare un forum per il mio sito web.
Ho bisogno di informazioni, e francamente è la prima volta di questo progetto sono non so niente e voglio una Guida come iniziare per gradi nel corso di questo progetto ho bisogno del vostro aiuto per coloro che vogliono aiutarmi chiedo il vostro aiuto, grazie.
Voglio usare questo tema
http://demo.phpbb3styles.net/abrasive
Prima di Tutto voglio chiedere se è possibile cambiare il colore di sfondo quelo nero a tema e fare un colore grigio.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Creare un forum dal punto zero passo dopo passo
Re: Creare un forum dal punto zero passo dopo passo
Uff sembra che questo forum deve attendere due giorni per ricevere una risposta al progetto iniziato, se sei nuovo a conoscenza per questo genere. 

- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
1. Istalla phpbb che scarichi da questo sito.
2. Scaricati lo stile che desideri dal sito da te linkato
3. Istallalo sul tuo nuovo forum
Per eseguire correttamente i punti 1 e 3 cerca guide su google e su questo forum... ne troverai a bizzeffe.
Buona creazione
2. Scaricati lo stile che desideri dal sito da te linkato
3. Istallalo sul tuo nuovo forum
Per eseguire correttamente i punti 1 e 3 cerca guide su google e su questo forum... ne troverai a bizzeffe.
Buona creazione
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Non pensi che non ho guardato, ho 2 giorni in cui tutto mi ha informato, ma non riesco a trovare nulla che sarebbe più facile da capire, grazie comunque
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
"L'erba voglio, non cresce nemmeno nel giardino del Re".
Le cose qui : "Con calma e per pietà". E se vogliamo. Visto che si tratta di supporto gratuito. Aspettare un'ora, non mi pare eccessivo. E se anche fossero 2 giorni, non cambia. Niente messaggi consecutivi, se non passano almeno 6 ore. In breve, leggi per bene il regolamento.
Le cose da imparare richiedono studio, tempo e fatica.
Così è.
Chiarito questo, non puoi installare quello stile, perché è aggiornato alla 3.0.7. Tu adesso devi installare una 3.0.11 (se non una 3.0.12 di prossimo rilascio) e lo stile, deve necessariamente essere aggiornato alla stessa versione.
Quindi..
O cambi stile, scegliendone uno di tuo gusto, aggiornato.
Oppure lo aggiorni tu.
Alle domande trovi risposta, cercando per bene e a lungo (ore, giorni) sul Forum e su Google.
Se dopo aver cercato per bene, hai difficoltà su un singolo punto, puoi aprire un (1) argomento per chiarirlo. Con titolo strettamente attinente alla singola questione posta.
Queste solo le regole del supporto gratuito.
Buona lunga e approfondita ricerca.
Cercando per l'intera giornata di domani, si presume che tu non scriva nulla prima di dopodomani.
Spero di essermi spiegato chiaramente.
Le cose qui : "Con calma e per pietà". E se vogliamo. Visto che si tratta di supporto gratuito. Aspettare un'ora, non mi pare eccessivo. E se anche fossero 2 giorni, non cambia. Niente messaggi consecutivi, se non passano almeno 6 ore. In breve, leggi per bene il regolamento.
Le cose da imparare richiedono studio, tempo e fatica.
Così è.
Chiarito questo, non puoi installare quello stile, perché è aggiornato alla 3.0.7. Tu adesso devi installare una 3.0.11 (se non una 3.0.12 di prossimo rilascio) e lo stile, deve necessariamente essere aggiornato alla stessa versione.
Quindi..
O cambi stile, scegliendone uno di tuo gusto, aggiornato.
Oppure lo aggiorni tu.
Alle domande trovi risposta, cercando per bene e a lungo (ore, giorni) sul Forum e su Google.
Se dopo aver cercato per bene, hai difficoltà su un singolo punto, puoi aprire un (1) argomento per chiarirlo. Con titolo strettamente attinente alla singola questione posta.
Queste solo le regole del supporto gratuito.
Buona lunga e approfondita ricerca.
Cercando per l'intera giornata di domani, si presume che tu non scriva nulla prima di dopodomani.
Spero di essermi spiegato chiaramente.
Ho chiesto solo un aiuto,se si puo aiutare va bene so no niente,non fare polemiche,ma se questo e il principale creator di forum uno dei migliore era giusto per farmi vedere un tutorial che appartiene a questo forum per i primi utilizatori che inizia un forum del genere,ma comunque va bene grazzie
siete peggio dei registi voi

siete peggio dei registi voi

-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Non so i registi. Ma qui o ci si comporta come si deve, o le porte sono aperte. Spero davvero di essermi spiegato senza ulteriori inutili repliche. Anzi blocchiamo così è sicuro che non ce ne sono.