Ciao a tutti, premetto che di php non ne capisco un cavolo, ma fino ad ora ero riuscito a gestire il mio forum attraverso il PCA, ma ora a seguito di un aggiornamento di server effettuata dal provider, non riesco più ad accedere al forum e mi dice Errore Generale Could not get style data. Ho letto un centinaio di post sul forum inerenti a questo errore ed ho scoperto che : i backup che ho fatto fino ad ora servono a poco e niente, in quanto li facevo dalla funzione del PCA (a cui ora non riesco più ad accedere non potento accedere al forum) e che è come ovvio dall'errore è un problema dello stile (etechgreen) ora come posso risolvere? esiste un modo per accedere direttamente al PCA senza passare dalla home del forum? Altrimenti usando il phpmyadmin come posso fare a risollevare il mio forum? Oppure ancora esiste un'altro sistema per risolvere il problema?
GRAZIE GRAZIE
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore Generale Could not get style data
-
Zeus
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.41
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
- Contatta:
Re: Errore Generale Could not get style data
Provo a dire una cavolata, ma magari funziona. Hai provato a rinominare la cartella del "tuo_stile" in "tuo_stileORIGINAL" e rinominare (o copiare) la cartella (ad esempio) del "prosilver" in "tuo_stile"?
Magari non serve a niente, ma magari funziona.. (Cancellando anche la cache via FTP, prima backuppala nel caso ti stia dicendo una cavolata, così puoi tornare alla situazioni in cui sei adesso, se non dovesse servire a niente)
Magari non serve a niente, ma magari funziona.. (Cancellando anche la cache via FTP, prima backuppala nel caso ti stia dicendo una cavolata, così puoi tornare alla situazioni in cui sei adesso, se non dovesse servire a niente)
Tiger è il numero UNO!! --> www.phpbbmods.it
-
yrovelli
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.3-7
- Database: MySQL(i) 5.5.31-0+wheezy1
allora ho fatto un po di prove e il risultato e questo :
cancellando la cartella cache mi ha fatto accedere, ho provato a sostituire del PCA lo stile istallato con il subsilver, sembrava tutto funzionare, ma dopo poco tempo tutto torna come prima, se ricancello la cartella cache torna a funzionare ma nuovamente dopo qualche tempo tutto torna come prima...uff!! vorrei provare una volta che riesco ad accedere a fare un restore da un vecchio backup, ma così facendo mi tornano a quella data anche i msg...è possibile fare un restore di tutte le tabelle tranne quella dei messaggi? se si quali sono le tabelle da non ripristinare?
cancellando la cartella cache mi ha fatto accedere, ho provato a sostituire del PCA lo stile istallato con il subsilver, sembrava tutto funzionare, ma dopo poco tempo tutto torna come prima, se ricancello la cartella cache torna a funzionare ma nuovamente dopo qualche tempo tutto torna come prima...uff!! vorrei provare una volta che riesco ad accedere a fare un restore da un vecchio backup, ma così facendo mi tornano a quella data anche i msg...è possibile fare un restore di tutte le tabelle tranne quella dei messaggi? se si quali sono le tabelle da non ripristinare?
-
milux
dal tuo profilo leggo :
Server: Windows
PHP: 4.4.0
I dati sono aggiornati?
Controlla i permessi sulla cartella cache che devono essere settati a 777 ; eventualmente fai una pulizia completa di tutti i file all'interno della cartella lasciando solo i files htaccess e index.htm.
Comunque mi pare di capire che il problema è nato con l'aggiornamento eseguito dal provider e quindi devi indagare cosa è stato aggiornato e/o modificato.
Server: Windows
PHP: 4.4.0
I dati sono aggiornati?
Controlla i permessi sulla cartella cache che devono essere settati a 777 ; eventualmente fai una pulizia completa di tutti i file all'interno della cartella lasciando solo i files htaccess e index.htm.
Comunque mi pare di capire che il problema è nato con l'aggiornamento eseguito dal provider e quindi devi indagare cosa è stato aggiornato e/o modificato.
-
yrovelli
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.3-7
- Database: MySQL(i) 5.5.31-0+wheezy1
alla fine ho dovuto reinstallare il forum, fortunatamente con i backup fatti da PCA sono riuscito a rimetterlo in linea perdendo due soli gg di post...
L'errore non è stato dovuto all'aggiornamento in senso stretto, in quanto hanno cambiato server è aggiornato il PHP, ma ad uno o qualche file che si è corrotto durante la migrazione tra i server, purtroppo non avendo mai fatto un backup via FTP, non ho potuto semplicemente riuplodare i file corretti...
Grazie, a tutti comunque.
Ora aggiorno anche il mio profilo.
Ciao ciao
L'errore non è stato dovuto all'aggiornamento in senso stretto, in quanto hanno cambiato server è aggiornato il PHP, ma ad uno o qualche file che si è corrotto durante la migrazione tra i server, purtroppo non avendo mai fatto un backup via FTP, non ho potuto semplicemente riuplodare i file corretti...
Grazie, a tutti comunque.
Ora aggiorno anche il mio profilo.
Ciao ciao