phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Errore Generale Could not get style data

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
yrovelli
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3-7
Database: MySQL(i) 5.5.31-0+wheezy1

Errore Generale Could not get style data

Messaggio da yrovelli » 05/09/2013, 13:05

Ciao a tutti, premetto che di php non ne capisco un cavolo, ma fino ad ora ero riuscito a gestire il mio forum attraverso il PCA, ma ora a seguito di un aggiornamento di server effettuata dal provider, non riesco più ad accedere al forum e mi dice Errore Generale Could not get style data. Ho letto un centinaio di post sul forum inerenti a questo errore ed ho scoperto che : i backup che ho fatto fino ad ora servono a poco e niente, in quanto li facevo dalla funzione del PCA (a cui ora non riesco più ad accedere non potento accedere al forum) e che è come ovvio dall'errore è un problema dello stile (etechgreen) ora come posso risolvere? esiste un modo per accedere direttamente al PCA senza passare dalla home del forum? Altrimenti usando il phpmyadmin come posso fare a risollevare il mio forum? Oppure ancora esiste un'altro sistema per risolvere il problema?

GRAZIE GRAZIE

Zeus
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
PHP: 5.4.41
Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Contatta:

Re: Errore Generale Could not get style data

Messaggio da Zeus » 05/09/2013, 15:05

Provo a dire una cavolata, ma magari funziona. Hai provato a rinominare la cartella del "tuo_stile" in "tuo_stileORIGINAL" e rinominare (o copiare) la cartella (ad esempio) del "prosilver" in "tuo_stile"?
Magari non serve a niente, ma magari funziona.. (Cancellando anche la cache via FTP, prima backuppala nel caso ti stia dicendo una cavolata, così puoi tornare alla situazioni in cui sei adesso, se non dovesse servire a niente)
Tiger è il numero UNO!! --> www.phpbbmods.it

yrovelli
Utente
Utente

Messaggio da yrovelli » 10/09/2013, 13:13

allora ho fatto un po di prove e il risultato e questo :
cancellando la cartella cache mi ha fatto accedere, ho provato a sostituire del PCA lo stile istallato con il subsilver, sembrava tutto funzionare, ma dopo poco tempo tutto torna come prima, se ricancello la cartella cache torna a funzionare ma nuovamente dopo qualche tempo tutto torna come prima...uff!! vorrei provare una volta che riesco ad accedere a fare un restore da un vecchio backup, ma così facendo mi tornano a quella data anche i msg...è possibile fare un restore di tutte le tabelle tranne quella dei messaggi? se si quali sono le tabelle da non ripristinare?

milux

Messaggio da milux » 12/09/2013, 7:43

dal tuo profilo leggo :

Server: Windows
PHP: 4.4.0

I dati sono aggiornati?

Controlla i permessi sulla cartella cache che devono essere settati a 777 ; eventualmente fai una pulizia completa di tutti i file all'interno della cartella lasciando solo i files htaccess e index.htm.

Comunque mi pare di capire che il problema è nato con l'aggiornamento eseguito dal provider e quindi devi indagare cosa è stato aggiornato e/o modificato.

yrovelli
Utente
Utente

Messaggio da yrovelli » 24/09/2013, 17:54

alla fine ho dovuto reinstallare il forum, fortunatamente con i backup fatti da PCA sono riuscito a rimetterlo in linea perdendo due soli gg di post...
L'errore non è stato dovuto all'aggiornamento in senso stretto, in quanto hanno cambiato server è aggiornato il PHP, ma ad uno o qualche file che si è corrotto durante la migrazione tra i server, purtroppo non avendo mai fatto un backup via FTP, non ho potuto semplicemente riuplodare i file corretti...

Grazie, a tutti comunque.

Ora aggiorno anche il mio profilo.

Ciao ciao

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”