phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Incredibile: spam anche col plugin Q&A

Supporto per phpBB 3.0.x.
Bloccato
german0
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/06/2013, 19:45
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 4.4.9
Database: mysql

Incredibile: spam anche col plugin Q&A

Messaggio da german0 » 26/09/2013, 20:36

ciao, ogni tanto cambio la domanda captcha con una del tipo:

- in quale città si trova il monumento X
- chi è il regista del film Y
etc.

Cose che vi assicuro che se non le sai devi andare a vedere su Wikipedia e comunque, ho ricevuto un paio d iscrizioni spam dal pakistan. Come è possbile?

il forum è l'ultima versione, nessuna mod, manutenzione continua.
Non capisco.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Incredibile: spam anche col plugin Q&A

Messaggio da Angolo » 26/09/2013, 20:40

A parte il fatto che senza il link al Forum nel profilo, non possiamo vedere nulla.

È stata indicata piena ed efficace soluzione per il problema. Soluzione, che presume ricerca (peraltro breve) sul Forum.

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti