phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Codice Banner fà saltare la validazione
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Codice Banner fà saltare la validazione
Ma è possibile che non posso mettere un banner che mi salta la validazione? Ho messo due banner in basso al forum ed entrambi mi fanno saltare la validazione. Ho chiesto a chi di dovere e questi manco rispondono. Se li modifichi rischi che non ti pagano perchè modificati? Ho messo gli html ma che devo fare per non saltarela validazione se questi non me li procurano?
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Codice Banner fà saltare la validazione
Se questi non consentono la modifica e nemmeno il passaggio tramite javascript, o rinunci a questi banner o li tieni, rinunciando alla validazione. Non ci sono altre strade.
-
- Utente
- Contatta:
tu sai bene che dopo tanto lavoro fatto come Dio comanda girano avere un sito senza validazione per due banner del kaiser..Angolo ha scritto:Se questi non consentono la modifica e nemmeno il passaggio tramite javascript, o rinunci a questi banner o li tieni, rinunciando alla validazione. Non ci sono altre strade.
per il passaggio in java è un psg che posso fare io?
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
javascritpt... che è diverso da java...
Ma se sono così fiscali, ti conviene chiedere la loro autorizzazione... perché questi cercano poi scuse per non pagare.
Ma se sono così fiscali, ti conviene chiedere la loro autorizzazione... perché questi cercano poi scuse per non pagare.
-
- Utente
- Contatta:
cosa che ho fatto oggi , sto aspettando che mi rispondano.Angolo ha scritto:javascritpt... che è diverso da java...
-
- Utente
- Contatta:
Mi hanno risposto:Angolo ha scritto:javascritpt... che è diverso da java...
dico quindi che mi dovrebbero procurare un codice in javascript e risolvo il problema?Ciao,
Ho provato a chiamarti perchè non ho capito cosa bisogna fare e se possiamo farlo.
Voglio aiutarti ma se e’ fattibile lato nostro.
Ok?
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Dipende... se non sappiamo nemmeno quale è il codice, come si può rispondere.
In teoria, ogni codice dovrebbe essere validabile (scrivibile in modo formalmente e sostanzialmente corretto) senza javascript. La validazione in senso stretto del codice, è senza dubbio la migliore soluzione.
Il ricorso a javascript, è un'escamotage, che si può usare quando tutte le altre strade si sono mostrate fallimentari.
O perché chi eroga il banner dice: "Non ti consentiamo di modificare il codice, ma ti consentiamo di farlo passare tramite javascript".
In teoria, ogni codice dovrebbe essere validabile (scrivibile in modo formalmente e sostanzialmente corretto) senza javascript. La validazione in senso stretto del codice, è senza dubbio la migliore soluzione.
Il ricorso a javascript, è un'escamotage, che si può usare quando tutte le altre strade si sono mostrate fallimentari.
O perché chi eroga il banner dice: "Non ti consentiamo di modificare il codice, ma ti consentiamo di farlo passare tramite javascript".