phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
mod pubblicità per ospiti tra messaggi argomento
- Salvatore Mancini
- Utente
- Versione: 3.0.6
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: mod pubblicità per ospiti tra messaggi argomento
grazie carlo. questo codice dove va inserito?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Beh, se noti bene, quello è l'interno viewtopic_body.html che tu hai precedentemente allegato, con le modifiche apportate.
- WorldComputing
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
Guarda questa pagina http://worldcomputing.altervista.org/ph ... 3959#p3959
confronta il primo messaggio con il secondo.
Se noti il secondo messaggio presenta un riquadro azzurrino mentre il riquadro dello spazio pubblicitario e del primo post non è presente.
Sai da cosa è dovuto questo errore ?
Se noti il secondo messaggio presenta un riquadro azzurrino mentre il riquadro dello spazio pubblicitario e del primo post non è presente.
- Salvatore Mancini
- Utente
- Versione: 3.0.6
- Contatta:
ti ringraziocarlino1994 ha scritto:Beh, se noti bene, quello è l'interno viewtopic_body.html che tu hai precedentemente allegato, con le modifiche apportate.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Scusa, ma ancora non capisco... intendi che il postbody della pubblicità è più chiaro rispetto a quello del secondo post?WorldComputing ha scritto:Guarda questa pagina http://worldcomputing.altervista.org/ph ... 3959#p3959
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Non vedi tu stesso la differenza ? da cosa può essere dovuta questa differenza ?
EDIT: altro problemino, non è più visibile l'icona per richiamare l'utente per quel determinato post effettuato.
Si vede solo uno spazio vuoto, in cui se lascio il mouse di sopra appare il messaggio richiama utente e se clicco tutto funziona.
Ho verificato e la picture è presente, secondo te ?
EDIT: altro problemino, non è più visibile l'icona per richiamare l'utente per quel determinato post effettuato.
Si vede solo uno spazio vuoto, in cui se lascio il mouse di sopra appare il messaggio richiama utente e se clicco tutto funziona.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Allegami uno screen, forse è un problema che noti solo tu.WorldComputing ha scritto:Non vedi tu stesso la differenza ? da cosa può essere dovuta questa differenza ?
Ehm... io non posso controllare, poichè non ho i permessi per poterlo visualizzare...WorldComputing ha scritto:EDIT: altro problemino, non è più visibile l'icona per richiamare l'utente per quel determinato post effettuato.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
non vedi differenze ?
si lo so che non possied i permessi e non ved perchè non sei un moderatore ecco perchè ti ho chiesto.
Si presenta uno spazio vuoto cioè con l'icona mancante per richiamarel'utente per quel determinato messaggio se si clicca tutto funziona non si vede solo la picture a primo impatto da cosa potrebbe essere dovuto ?
posso verificare determinati dettagli e renderti noto, per arrivare in qualche modo alla soluzione
si lo so che non possied i permessi e non ved perchè non sei un moderatore ecco perchè ti ho chiesto.
Si presenta uno spazio vuoto cioè con l'icona mancante per richiamarel'utente per quel determinato messaggio se si clicca tutto funziona non si vede solo la picture a primo impatto da cosa potrebbe essere dovuto ?
posso verificare determinati dettagli e renderti noto, per arrivare in qualche modo alla soluzione
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
1) Ma solo su un determinato messaggio non si vede l'icona??
2) Hai provato a premere F5? Può darsi che non caricava l'icona.
2) Hai provato a premere F5? Può darsi che non caricava l'icona.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
no in tutti i messaggi e ho provato a ricaricare la pagina ma l'icona non è visibile