Salve, nel mio forum tuttora ho lo stile prosilver con molte mod istallate da tempo..
la mia richiesta e questa:
siccome non ricordo che file nel template ho modificato per alcune mod e possibile istallare un nuovo stile basato su il prosilver senza pero perdere le eventuali mod che richiedevano modifiche ai template?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cambiare stile senza perdere le mod.
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: Cambiare stile senza perdere le mod.
Se lo stile lo usa parzialmente non perdi nulla tranne che le modifiche nel css e nei template usati dal tema. Se per dire hai tutti i css e poi hai nel template i file overall header e footer e qualche altro perderai le modifiche fatte al prosilver sia nello stile che nei template che abbiamo sopra
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Se il nuovo stile è basato su uno degli stili di default come prosilver e subsilver2, su cui hai effettuato le modifiche al template, puoi utilizzare tali template (apparte l'overall_header.html e overall_footer.html richiesti dal nuovo template) facendo una piccola modifica al file template.cfg del nuovo stile.
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
a ok grazie ora provo cosi...
mi hai salvato con questa informazione, altrimenti mi toccava ad andare a capare tutte le modifiche su tutti i template
mi hai salvato con questa informazione, altrimenti mi toccava ad andare a capare tutte le modifiche su tutti i template