phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ban e-mail

Supporto per phpBB 3.0.x.
AmicoCad
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Database: mysql

Re: R: Ban e-mail

Messaggio da AmicoCad » 24/10/2013, 19:42

Passaggi? Mhh a si vero i passaggi.. Ora li seguo che son chiari grazie ;-)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

P.S.:

Grazie troppo gentile seguirò tutti i passaggi che tante volte mi hai ripetuto, scusami non avevo notato la tua chiarezza grazie ;-)

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Ban e-mail

Messaggio da Angolo » 24/10/2013, 20:14

Prego. Figurati.

AmicoCad
Utente
Utente

Messaggio da AmicoCad » 25/10/2013, 9:38

Angolo ha scritto:Significa che la versione non era stata correttamente aggiornata... come ti era stato detto.

Devi ricominciare d'accapo il processo di aggiornamento, facendo tutto quello che deve essere fatto, dalla A alla Z, con K, X, J, K, W e Y incluse.
Mi hai detto che non era aggiornata "prima" che facessi nuovamente l'aggiornamento.. Dopo aver eseguito la sequenza che ti ho già elencato (quindi reinstallazione di tutto eccetto il Db) la tua affermazione necessità di ulteriori chiarimenti, infatti tra i passaggi che sostieni di aver esplicitato non viene detto che facendo tutti i passaggi ma importando il vecchio Db ti porti dietro qualcosa che non va.
Mi chiedo allora come posso importare solo i dati utili senza compromettere un sistema nuovo e appena installato e senza Mod.
Si prega di rispondere senza i ti ho detto non hai capito forse non è chiaro in quanto insinuano solo in disposizione e a nulla servono (psicologia di marketing e comunicazione verbale).
Meglio limitarsi a fare consigli e suggerimenti se veramente si vuol essere disponibili e si vuol davvero fare in modo che questo sistema (phpbb3) possa sempre più diffondersi.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 25/10/2013, 9:54

Forse non ti è chiaro un concetto... perché evidentemente non hai letto il regolamento.

Qui il 70-75% dell'attività, è ricerca. Il 25% richiesta. Non il contrario.

Sono le 10 del mattino quasi... quindi, tu, tutto il resto della giornata, lo devi dedicare a una lunga e approfondita ricerca...

Domani, se la ricerca non è stata sufficiente, potrai aprire un nuovo argomento, con titolo strettamente attinente alla questione posta, nella sezione corretta.
E attenzione... perché se chiedi cose che si trovano con pochi minuti di ricerca, sarai sanzionato.

Quindi, prima di iniziare la tua lunga e necessaria ricerca, leggi per bene il regolamento.

Così funziona il supporto pubblico gratuito: sei tu che devi faticare e impiegare tempo. Non noi.
Noi ti diamo indicazioni generali utili. E ti sono state date... anche sopra la media.

Mettiti in testa, che devi faticare, cercare, studiare, provare... (in locale N volte, finché non ti è tutto chiaro).

Spero di essermi spiegato molto chiaramente.

Buona lunga e approfondita ricerca, che non deve essere circoscritta a questo Forum, ma estesa anche a Google, se non altro per l'installazione in locale, con xampp.

Vediamo se finalmente hai capito come funziona.

P.S.

A scanso di equivoci, il tema della tua ricerca deve essere il seguente:

- Come aggiornare il phpBB3
- Come aggiornare lo stile
- Come aggiornare la traduzione
- Come aggiornare le MOD

Sono queste le cose che devi fare, e che a quanto pare, non sai fare. Cercando e provando, potrai imparare.
Senza ripristini, importazioni, nuove installazioni, e attività che non c'entrano nulla, con l'attività di aggiornamento.

AmicoCad
Utente
Utente

Messaggio da AmicoCad » 25/10/2013, 10:09

il problema è che non hai capito tu il modo in cui ci si deve porre ancora...
sanzioni parli, cavolo ma che è un forum o altro?
Impara a comunicare qui nessuno esclude di voler fare ricerche e domandare è assolutamente lecito, rispondere è cortesia, se non vuoi farlo non rispondere e non inserirti. Impara a comunicare opportunamente riflettendo, forse non ti è chiaro, sui tuoi modi indisponenti.
grazie per i consigli che ho potuto estrapolare tra un commento e l'altro.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 25/10/2013, 10:12

Allora.. confermo che tu il regolamento non lo hai letto.

Ti banno per un giorno.... per esplicita violazione del regolamento.
1c. È severamente vietato criticare pubblicamente un membro dello Staff o il lavoro che viene svolto dal nostro sito web.
ecco un altro che vuole fare i propri porci comodi.

È ovvio, che il prossimo, sarà di almeno 7 giorni.

Vediamo se lo capisci che qui non sei a casa tua e che non puoi dire quello che vuoi, dove vuoi, come vuoi e a chi vuoi.

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”