Lo chiedo perchè vorrei importare il font OpenSans ma non me lo riconosce.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Importare font
-
ilsuonodelcuore
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
Importare font
Vorrei sapere se è possibile importare font per il css di un tema di phpbb.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Importare font
Sì.. il problema però, è che il se il font, non è presente nel sistema dell'utente, quel font, non sarà visualizzato.
Tenendo presente questo, puoi modificare appunto il font, modificando il css.
Senza contare che alcuni browser, possono inibire questa modifica.
Tenendo presente questo, puoi modificare appunto il font, modificando il css.
Senza contare che alcuni browser, possono inibire questa modifica.
-
ilsuonodelcuore
- Utente

Re: Importare font
Grazie mille
problema risolto.