phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Pagine in stile portale.. ma come si usa??
Re: Pagine in stile portale.. ma come si usa??
faccio delle piccole tebelle/blocchi.. magari una senza nulla cosi gli utenti che ne hanno bisogno prendono in codice è se la modificano. oppure un altra con i tag alle parole selezone poi dall'tente. con il modulo per donare.. ho il blocco menu ecc ecc.. che poi gli utenti interessati si posso modificare a loro piacimento.. cosi anche chi non conosce molto bene l'html. puo comunque permettersi un portale... chi ha gia delle conoscenze.. puo comunque partire da delle basi concettuali .. ecc ecc..
non mi pare una idea sbagliata.. almeno puoi magari dico delle cavolate..
non mi pare una idea sbagliata.. almeno puoi magari dico delle cavolate..
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Grazie per il tuo contribuito. Puoi inserire esso tra le guide.
però dimmi se mi sbaglio.. !!
quello che stiamo facendo noi in questa guida non è uguale o simile a quello che tu hai sul tuo sito..
carlo metterò i prodotti.. nelle guide.. non questa discussione..
quello che stiamo facendo noi in questa guida non è uguale o simile a quello che tu hai sul tuo sito..
carlo metterò i prodotti.. nelle guide.. non questa discussione..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma sul mio forum ho usato una MOD. Qui invece sarà semplice codice html da aggiungere.
una mod?? o un portale?? ma anchel e pagine tipo google ecc sono delle mod o sono in questo fatte tramite in questo modo..
--
domanda.. questa costum page si puo integrare con un foglio css interno che faccia si che di crei un leyout a tre colonne..
domanda 2 è possibiile creare dei blocchi che riprendano lo stile del template in modo che tutti i blocchi che vado a creare siano dei blocchi che possano essere integrati con qualsiasi template!?
--
domanda.. questa costum page si puo integrare con un foglio css interno che faccia si che di crei un leyout a tre colonne..
domanda 2 è possibiile creare dei blocchi che riprendano lo stile del template in modo che tutti i blocchi che vado a creare siano dei blocchi che possano essere integrati con qualsiasi template!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Si, devi far integrare le classi del foglio di stile in quello del tema di phpBB.Gelmo ha scritto:domanda.. questa costum page si puo integrare con un foglio css interno che faccia si che di crei un leyout a tre colonne..
Si, basta che usi alcune classi che vadano bene sia per stili basati su proSilver che su subSilver2.Gelmo ha scritto:domanda 2 è possibiile creare dei blocchi che riprendano lo stile del template in modo che tutti i blocchi che vado a creare siano dei blocchi che possano essere integrati con qualsiasi template!?
intendi che io faccio un foglio di sitle esterno chiamato portale.css lo richiamo nelle foglio che li richiama tutti che non mi ricordo piu come si chiama!?carlino1994 ha scritto:Si, devi far integrare le classi del foglio di stile in quello del tema di phpBB.Gelmo ha scritto:domanda.. questa costum page si puo integrare con un foglio css interno che faccia si che di crei un leyout a tre colonne..
posso vederle da qualche parte tipo phpbb.com o le devo scoprire da me??!!carlino1994 ha scritto:Si, basta che usi alcune classi che vadano bene sia per stili basati su proSilver che su subSilver2.Gelmo ha scritto:domanda 2 è possibiile creare dei blocchi che riprendano lo stile del template in modo che tutti i blocchi che vado a creare siano dei blocchi che possano essere integrati con qualsiasi template!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Si, devi richiamarlo in stylesheet.css.Gelmo ha scritto:intendi che io faccio un foglio di sitle esterno chiamato portale.css lo richiamo nelle foglio che li richiama tutti che non mi ricordo piu come si chiama!?
Non saprei.Gelmo ha scritto:posso vederle da qualche parte tipo phpbb.com o le devo scoprire da me??!!
ok grazie.. caso mai chiedo su phpbb.it grazie mi mettero a lavoro appena trovo 10 minuti liberi...
ma approposito della mod che hai detto che usi come si chiama !?
ma approposito della mod che hai detto che usi come si chiama !?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Intendi quella del Portale che uso sul mio forum?