phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema caricamento sito

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
pavel70
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Problema caricamento sito

Messaggio da pavel70 » 07/12/2013, 6:33

Chiedo assistenza anche se a mio parere dovrebbe essere colpa del server. (Host Aruba)
E' da ieri sera che il mio sito è molto lento nel caricare e quindi spesso va in timeout. Ieri sera è apparsa la famosa dicitura Gateway etc e se nn ricordo male quello è un avviso di problema serve e quindi se cosi io nn posso fare altro che svegliare il mio host. Durante tutta la notyte quella scritta non è piu' apparsa ma è molto lento nel caricare e spesso il browser mi dice nessun dato caricato. Devo preoccuparmi o è solo un problema di server?

edit1:
eccola appena apparsa nuovamente
Gateway Timeout
The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.

dovrebbe essere propio un problema del serve ma vorrei conferma dai piu' esperti. Dice che il server non risponde nei tempi previsti sbaglio?

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: Problema caricamento sito

Messaggio da Tiger » 07/12/2013, 7:24

Ciao Pavel,
Quasi sicuramente e' il tuo host che forse effettua manutenzione sulle propie macchine tra cui quella in cui e' ospitato il tuo Forum.
Se dovesse pero' prolungarsi il tutto , per giorni, io un sollecitino lo inoltrerei.
Comunque non preoccuparti.

Buona Giornata.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk xD! :) ^^

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”