phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Sottoscrizioni impazzite

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
mucciozz
Utente
Utente
Versione: 3.1.5
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.25
Database: MySQL(i) 5.1.61-0+squeeze1

Sottoscrizioni impazzite

Messaggio da mucciozz » 11/12/2013, 14:26

Ebbene, non so come fare.
Sono letteralmente impazzite.

Che un utente attivi/disattivi la sottoscrizione, che io metta "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:" su NO, che io (admin) disattivi proprio la funzione da ACP... Nulla, continua a massacrarmi di mail con gli aggiornamenti.

Il link è http://www.mt09.it

Se avete idee... :(

P.S.:

Aggiungo: mi da come l'idea che siano email in coda da tanto tempo che piano piano stanno uscendo, anche perchè effettivamente non ci sono nuovi argomenti dove dice.
Avete idea dove trovare questo elenco di email ancora da inviare?? :shock:
Ultima modifica di Angolo il 11/12/2013, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi se non passano almeno 6 ore

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”