il banner del mio tema oltre a essere composto da logo.gif è composto da header-bg.gif, da header-l.gif e da header-r.gif
eliminando questi 3 file in più il risultato è questo:

ora come faccio a sistemarlo bene?
PS=le dimensioni sono 120 x 900 px
Se il tasto cerca viene coperto dal banner è molto meglio dato che quel cerca in alto fa veramente schifo(in ogni caso, si può levare da li senza dover per forza disabilitare del tutto la funzione cerca?)ldm ha scritto:
Così facendo ,hai sovrapposto tutta la casella di testo per la ricerca all'interno del forum - Quindi se non è interessato a questa importante funzione , puo' risolvere secondo il tuo suggerimento; al contrario , se vuole risolvere il problema - continuando ad usufruire anche della funzionalità di ricerca, deve per forza di cose sostituire il suo css, secondo quanto da me sopra riportato(E ribadisco perfettamente funzionante).
Condivido e sottoscrivo con quello che ti scrive Xiradorn , puoi utilizzare una delle due soluzioni sopra proposteti - entrambe sono perfettamente funzionanti in locale -Sir Xiradorn ha scritto:Guarda altre maniere non ci sono per farle che possano assicurarti il risultato....quello che posso dirti è quello di riprovare uno dei due metodi e importante è azzerare in entrambi i casi la cache...ti posso giurare e assicurare che il tutto funziona (anche in locale)
Anche se metti un banner 10000 x 10000 entrambe le funzioni (con IE non ho verificato ma dovrebbe andare anche la) tagliano perfettamente lo sfondo alle dimensioni adeguate...quindi meglio eccede...ma sostanzialmente si dovrebbero esse quelle le dimensioni
Codice: Seleziona tutto
#search-box a:link, .navbg a:link, .forumbg .header a:link, .forabg .header a:link, th a:link {
color:#525252;}
perchè dovrebbe essere bianca?carlino1994 ha scritto:Scusa ma quando clicco sul link non vedo un immagine GIF bianca.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti