phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornamento alla versione 3.0.12 non riuscito
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
Re: Aggiornamento alla versione 3.0.12 non riuscito
mi sono fatto una bella lettura su forum di varie guide per portare il forum remoto in locale ..mi ritrovo un piccolo problema (almeno spero) mi ritrovo ben 5 database sul mysql di aruba, molto probabilmente ci sono anche i vecchi database del vecchio forum che è stato sostituito con il phpbb attuale. Come faccio a sapere quale è quello utilizzato dal nuovo forum?? e posso eliminare quelli vecchi?
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Guardando il file config.php.
E vedi di cancellare (fatte le precise, approfondite e dettagliate verifiche) i database "morti".
E vedi di cancellare (fatte le precise, approfondite e dettagliate verifiche) i database "morti".
-
- Utente
se ho capito qualcosa dovrebbe essere questo : xxxxxx
giusto??
giusto??
Ultima modifica di Angolo il 08/02/2014, 10:37, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non è furbo pubblicare password e dati personali.
Motivazione: Non è furbo pubblicare password e dati personali.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Già che ci sei, pubblica le credenziali di accesso della tua carta di credito... così, tanto per condividere.
-
- Utente
ops non dovevo ......