phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Errore inserimento utente tramite STK

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
anatoli
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux

Errore inserimento utente tramite STK

Messaggio da anatoli » 15/02/2014, 12:05

Ciao a tutti,
ho installato ieri la STK sul mio forum che ha una versioe 3.0.9.

Sempre ieri tramite l'STK ho inserito un utente ed è andato tutto ok.

Oggi però non c'è verso di inserire un qualsiasi utente perchè ricevo sempre l'errore "L’indirizzo e-mail inserito è già in uso.".

Che fare?

Grazie in anticipo.

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: Errore inserimento utente tramite STK

Messaggio da Tiger » 15/02/2014, 12:12

E' normale,se utilizzi la stessa email utilizzata in precedenza,a meno che tu da ACP non settassi "Consenti riutilizzo indirizzo e-mail:" in iscrizioni utenti(sconsigliato)e' chiaro che l'STK ti restituisca l'anomalia.

anatoli
Utente
Utente
Versione: 3.2.0

Re: Errore inserimento utente tramite STK

Messaggio da anatoli » 15/02/2014, 12:17

Scusa, ho tralasciato una cosa ovvia... il nuovo utente che tento di inserire ha una nuova MAIL MAI usata prima. Se del pannello di admin faccio una ricerca per quella mail, infatti, non mi restituisce nessun risultato.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”